Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:hands13: Finalmente ci sei riuscita e la prima è proprio bella infogliata
Per la piccola tranquilla, evidentemente ci ha messo un pò a fare le radici a scapito delle foglie.
Ora miraccomando in inverno, acqua poca o niente.
Buon inizio settimana:love_4:
Ciao Letizia, si hai capito bene. In realtà Jack è il nome del mio. Per lui sono particolarmente innamorato.
In realtà c'era la sua foto in firma...ma vedo che è sparita
K
Kelly Genova
Notte tesora,a domani coi sinensis!!! :love_4:
K
Kelly Genova
Notte,vado anche io!!:love_4:
Grattino a Shana!!
K
Kelly Genova
Che piacere !!!:love_4::love_4:
Hai ritirato il lenzuolo??
K
Kelly Genova
Se è finito il temporale,potresti aprire l'oblò????k07: :love_4:
K
Kelly Genova
Ciao Letinaaaaa!!!:love_4::love_4:
Ho appena letto e ti confermo che non mi era arrivato nulla sul"capolavoro"......Pensavo che ti facesse un pò...chifo!(in effetti non è un granchè!:boh
La brasiliana ha colpito:ha fatto una caipirinha super,ero mezza ...brilla!!!
bene leti, sono sempre + incasinato tra lavoro, bambino e giardino!!! oggi ho lavorato all'ennesimo muretto in pietra, intanto ho completato il pozzo, manca solo l'arco in ferro e poi posto le foto. e tu, come te la passi?