• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aurex
Reaction score
1.619

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • aurex, scusa la mia ignoranza mi ritrovo con un flacone di RADICON PLUS come posso usarlo in quale periodo,concimazione primaverili o autunnali, in quali dose (nel flacone e riportato solo in 1000 mq )va dato sulle foglie o sul terreno.Scusa le troppe domande cerco di capire se posso utilizzarlo nei miei bonsai .Attendo tuoi consigli
    grz in anticipo
    Aurelio gli porto i tuo saluti ,ma manda le un messaggio ,li fa piacere in questo periodo di lutto .....a perso diverse piante ...e se lo vuoi prendere in giro chiedi le come sta il lentisco hhhhiii,così lo teniamo vivo ....e preso col cambio di casa sta progettando serre bancari per la casa nuova ,ciao Anna
    Non occorre. Sono stata piacevolmente coinvolta dalla discussione. Non sai da quanto mi piacerebbe cimentarmi con un boschetto su lastra.
    Anna nessun sito....le carico e basta...con la funzione del Forum....qual'è il contattto fb di Massimo?
    Puoi andare a vedere su fb massimo la fattoria e pubblico ,e Francesco avilia ,se ti va
    un regalo per te:
    Ti ringrazio per la fiducia.
    Le avevo viste, ma non riconosciute, credo però che non si tratti di carpino. Mi ripromettono domani mattina di controllare le foglie su un testo sugli alberi. Ti farò sapere al più presto. Tubprova a ricordare da dove vengano i semino le talee (campagna, bosco, ecc.).
    Ti ringrazio per la fiducia.
    Le avevo viste, ma non riconosciute, credo però che non si tratti di carpino. Mi ripromettono domani mattina di controllare le foglie su un testo sugli alberi. Ti farò sapere al più presto. Tubprova a ricordare da dove vengano i semino le talee (campagna, bosco, ecc.).
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto