• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aurex
Reaction score
1.619

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie aurex, ciò che ho scritto è di una banalità che non meriterebbe la reputazione ma ti ringrazio lo stesso.
    Grazie per il consenso, anche le banalità sono utili a chi si avvia per questo bellissimo hobby.
    ciao
    Wow! Quale onore!!! :flower: Non vedo l'ora di vederlo!! Ciao Aurex, buon fine settimana..:flower: :Saluto:
    Figurati Aurex, la progettazzione è la parte più eccitante, la realizzazzione è quella più soddisfacente e poi quando tutto è fatto, quasi quasi torneresti indietro per cominciare tutto da capo...:lol:...no, va beh, adesso sto esagerando, però mi piace tantissimo realizzare nuovi progetti...appena riesco, vado a fare le foto e te le passo! Buona giornata, mi piace Lò! :Saluto:
    grazie Lorena...mi piacerebbe vederlo davvero....quando sarà pronto il mio dovrò ingegnarmi per bene....ciao Lò...
    Ciao Aurex, grazie per i complimenti! :flower: Fatti da te, valgono il doppio! :flower: In realtà la mia guida e maestro è il mio papi. Non avrei mai potuto fare quello che hai visto senza di lui. Noi ci siamo ispirati ad un nostro conoscente, ha un giardino che è una favola, tutti rimangono senza parole quando lo vedono...quando riesco gli faccio qualche foto e te le faccio vedere, per fortuna il giardino rimane sulla strada e quindi sarà più facile fotografarlo, vedrai che meraviglia! :Saluto:
    Sotto ad ogni messaggio, dove c'è scritto "Condividi con Facebook", c'è un piccolo asterisco grigio, se vai lì sopra appare la scritta "Aggiungi reputazione a questo utente" o qualcosa di simile.
    A me dispiace vedere persone preparate, competenti e ragionevoli con reputazioni basse, ma purtroppo i frequentatori del forum reputano troppo facilmente nella sezione OT, in cui si possono scrivere frasi sibilline o aforismi sui grandi perché della vita, penalizzando chi si occupa davvero di piante e di conseguenza non ha tempo per le chiacchiere.
    Perciò continuerò a darti puntini verdi ogni volta che sarà possibile :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto