• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aurex
Reaction score
1.619

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Aurex,
    volevo ringraziarti per avere dato credito al mio post... :)
    Spero di ricambiare al più presto!
    Di nulla aurex, da un po' leggo la parte di forum dedicata ai bonsai e trovo molto utili i tuoi suggerimenti e pertinenti le tue osservazioni. Purtroppo chi non prende parte alle discussioni fuori tema rischia di non ricevere mai pallini verdi, ed è un peccato, in certi casi.
    ciao. grazie innanzi tutto per la tua cortesia di aver risposto al mio quesito.
    cmq a me piacerebbe tanto fare un bonsai ho cercato e letto molto sull'argomento ma probabilmente per inesperienza nel campo nn sono mai riuscito a trovare qualche cosa ke mi spiegasse come potare ad esempio le radici ad un prebonsai, o meglio non ho mai trovato qualcosa ke mi spiegasse come creare da un prebonsai un vero e proprio bonsai. se hai materiale su cui posso formarmi sull'argomento ti ringrazio veramente di cuore.
    grazie ancora per la gentilezza e la tua disponibilità.
    ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto