• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao :),si i miei figli più piccoli vivono a Londra dal 1997:love:....avendo partorito il mio terzo figlio a 24 anni ora mi sento una giovincella e vivo la mia giovinezza visto che l'ho dedicata esclusivamente a loro .Sono un'appassionata del mare e faccio tutti i tipi di pesca che esistono ....la foto del mio profilo siamo mio marito ed io mentre facciamo un tipo di pesca dalla barca .Grazie !!!:hands13:
    Grazie Opuntia, quale modo migliore per ringraziarti di una rosa del mio giardino tra le nuvole! Lei è Nahema
    Macché pronta e preparata! è stato tutto cu...o :lol: solo perché mi era rimasto impresso il nome, sai, non è proprio così comune...
    Grazie comunque, ciao! :)
    Abbiamo postato insieme e forse non hai visto la mia risposta, ma ti ho dato due nomi, spero giusti :D ciao!
    grazie opuntia! troppo gentile. scrivere mi viene facile... fotografare meno assai. un caro saluto
    Beh si, ne ho un po', e comincio a fare fatica a trovare il posto, non tanto adesso quanto in inverno. Il sito è ancora in fase di costruzione continuo a starci dietro ma è un lavoraccio. Identificarle, descriverle, foto e tutto il resto, ufff!!! Ma era da tanto che volevo farlo e finalmente adesso ha cominciato a prendere forma in maniera più consistente.
    Ciao Opuntia. Dovrei essere io a ringraziare te. Ricordavo di aver partecipato ad un altro topic sullo stesso tema, lo cercavo ma non sono riuscito a trovarlo, invece grazie alla tua iniziativa se ne creerà uno nuovo. Spero con molte foto e sicuramente utile a molti ( e trai molti mi ci metto anche io) :D Ti ringrazio e non mi resta che ricambiare i :love_4::love_4: :D a presto. Ciao.
    Ohilà Opi!! :) come stai?? Scusa mi ero persa il tuo messaggio.. Qui tutto abbastanza bene, siamo indaffarati a sistemare un po' di cose visto che l'uomo forse lo mandano in trasferta per due mesi.. Come se non avessimo già abbastanza da fare :lol:
    Comunque tutto bene, la piccola cresce si arrampica mette in bocca tutto.. Ordinaria amministrazione insomma :lol:
    Le rose crescono, spero di postare le foto devo solo avere il tempo di scaricarle dalla digitale, la Crepuscule sta mettendo ora i primi boccioli (finalmente!!!), ma della Guinèe ancora nessuna traccia (anche se le due nuove gemme che ha messo mi fanno ben sperare, non sembrano gemme da foglie.. Chissà:)).
    Appena posso faccio un salto anche tra le tue, chissà che soddisfazioni ti sta dando tutto il giardino! La zia come sta? Bacio :love_4:
    Ciao opuntia, innanzi tutto mi scuso se non ti ho risposto prima...non l'ho fatto appena letto il tuo messaggio perchè di rientro da un breve viaggio e poi mi son scordata (sdrammatizzando per buttarla sul ridere, vorrei scrivere che sono rincojonita....il problema è che lo sono veramente :muro:)
    L'idea in sè non sarebbe male; il problema è che alla fine (come successe un paio di anni fa con un 3d simile relativo agli epiphyllum) tutti i post con le foto e le notizie utili si perderebbero tra le risposte "non tematiche".
    Il mio non è un no categorico, magari si potrebbe provare con una partenza soft (magari limitata a un paio di generi) e vedere come vanno le cose. Se poi vanno bene, ci si potrebbe anche allargare :)
    Ne parlo con la mia socia e poi vediamo cosa si può fare :D
    prego!! :D sono molto contenta che ti/vi faccia piacere leggerli e vedere come procede la famigliola :love:

    alla prossima, buona serata!
    Carissima,ho letto solo ora i tuoi graditissimi auguri di Pasqua:love: scusami tanto ma,ho sempre poco tempo x connettermi e a Pasqua avevo tutta la family riunita eravamo 8 e siamo stati tutti insieme x 2 settimane quindi tanta gioia e tanto da fare!!:eek:k07: Spero che x Te tutto sia ok :hehe: domani metterò in piena terra le uniche 2 piante di malvarosa che ho ancora nei vasi e sono sopravvissute:( beh meglio 2 che nessuna..:hands13: Ti abbraccio forte e ti mando un bacione:love_4: rinnovandoti le scuse x il mio prolungato silenzio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto