• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • A proposito di Cryptocereus e l'altro... l'angulatus.... ho visto tempo fa, se non dico fesserie all'ikea, l'angulatus ( perlomeno lo dichiaravano così) ed effettivamente l'angolo di inserzione delle "onde" è nettamente diverso da Cryptocereus.... io perlomeno li vedevo sostanzialmente differenziati, riconoscibili.... :)
    Ciao! Spero che "tutto" vada meglio. Nei giorni di festa riesco solo a fare un salto al volo nel forum, ma al ritorno della normalità ci sentiamo. Un abbraccione!
    Ciao lore... come va? E' un pezzetto che non entro sul sito... cercavo una ricettasu come fare il formaggio a casa e credo che tu ne avessi postata una sul forum qualche annetto fa per un formaggio fresco... ma mon riesco a trovarla... ricordo male?
    Come sta il tuo laghetto? Ed i tuoi meravigliosi amici pennuti? Un saluto
    E invece è stato proprio così! Stamattina pioveva ed ha piovuto fino alle 11. Poi ha smesso, ma il cielo è bigio, nuvolaglia e venticello. Speriamo in bene per domani. Ciao carissima!
    Egoista :lol:! Io non voglio che piova, ne abbiamo presa anche troppa di acqua quest'anno!!!! Buona notte!
    Ciao lore, un saluto al volo! Qui, dopo una giornata di caldo afoso, minaccia pioggia. Che rottura!!!!!!! A presto.
    Ho letto, al più presto ti risponderò. Ciao carissima, tieni duro, un bacione!:love_4:
    Ciao lore, quanto tempo e quante rotture nel frattempo.......parlo per me,ovviamente!!!!! Grazie e a prestissimo, un bacione!:love_4:
    ciao lore, scusa che non avevo ancora risposto al tuo ultimo msg, anch'io ho delle giornatine... è vero quel che dici, a un certo punto bisogna stoppare perché non si possono sempre avere giornate da 24 ore anche se servirebbero, altrimenti vien altro a fermarci ed è sempre meglio evitare di arrivare lì! non so cosa sia successo quest'anno a cui accennavi, mi spiace se si tratta di cose pesanti.
    un abbraccio e buona settimana! :)
    lore, forse possiamo dire che fintanto che si tratta di stanchezza fisica perché si è fatto tanto, non è nemmeno male, piuttosto che aver problemi di salute! l'importante è poter poi recuperare :) spero che anche charly stia bene e soprattutto che quest'anno abbia un'estate serena.
    grazie per il thread! (ho avvisato con un messaggio sul profilo anche la persona che l'aveva iniziato, così se lo cerca lo trova subito anche se il nome è diverso)
    buona serata :love_4:
    Ciao Lore, volevo avvisarti che in un link ad una vecchia discussione, precisamente "le rose nere", che guardavo poco fa andando alla seconda pagina sono stato bloccato/avvertito da chrome sulla presenza di malware di un'azienda di giardinaggio...
    Trovi tutto in sezione rose, ovviamente. Se posso esserti d'aiuto chiedi pure. :)
    Buona domenica anche a te.
    Resterei al pc ma devo riordinare casa (mi viene da dire:che barba che noia:D)e cucinare
    Però torno torno:eek:k07:
    Grazie tante e farò tesoro dei tuoi validissimi consigli.:love_4::love_4:
    Ciao ciao
    PS un saluto caro alla tua mamma:Saluto:
    Lore carissima.
    Ho una richiesta per te:::l'amicizia formale nel forum (già ti considero tale:))
    Spesso mi perdo le tue foto e le tue indicazioni.:martello::martello:mi dispiace perchè amo veramente le piante e mi piace apprendere e conoscerne di nuove
    In questo forum c' è tanta carne sul fuoco e sudo per non farla bruciare:lol::lol:.
    ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto