Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore.l
Membro dello Staff
Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor· Scrive da prov.Cremona
Ciao Lore! In piante grasse ho postato il pachypodium che mi hai regalato...ha qualche foglia annerita e non so il motivo...passa di là:love_4::love_4:
Non so,volevamo ampliarla con altre piante che mancano all'appello,tra cui la Boronia (di cui già c'è la discussione),la Duranta,la pianta di Grappino (nome dimenticato )..pensi che si vadano in un certo senso a "perdere"?:Saluto:
Cara lore..scrivo per un saluto e un ringraziamento.
Volevo informarti che il tuo clerodendrum bungei ha superato alla grande il suo primo inverno nel mio giardino e ha già ricacciato delle gemme.Promette proprio bene.
La ruellia brittoniana non ha neanche perso le foglie.
L'ho tenuta in vaso all'aperto ma è troppo alta adesso la devo mettere a terra per forza.
che ne dici?
Il teucrium è partito? qui inizia a fiorire .
Ciao e grazie:love_4: