• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gemmadipentas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • .....ho appena caricato nel mio album le foto della protea e dell'Anigozanthos... ora le posto sul 3d delle australiane
    Ciao Antò! tutto a posto e niente in ordine qui a BO :lol: le taleuccie tutte bene, forse una è rimasta un po' schiacciatina nel viaggio...ma è presto per dirlo!
    io invece faccio tre volte a settimana 5 ore e tre volte 4 ore...
    ma se parti dal 5 maggio non conti nemmeno questi giorni... :confuso:
    Aaaaahhbbeeeeeeellooooooooo! ti diverti a spassartela senza scuola eeeeh!!?
    ........anche io!!!!!!!!!!! sono sempre a spasso da 2 giorni! ma domani mi tocca ricominciare a lavorare!
    Ciao Antonio son felice che pensi alle piantine come un regalo meraviglioso.
    Sei avanti anni luce rispetto ad altri ....:love:
    :love_4:dalla nonna di Pescara
    noooooooo :lingua: nella mia città si sono inventati una specie di festa medievale per attirare i turisti e non si va a scuola fino al 27! :lingua:
    Sì sì volentieri, lo posto nei prossimi giorni che sono a casa e lo posso fotografare! metterò anche una fotina del piccolo principe :D
    ahahahahhahahaha anche la miiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! e sai di che azienda è?!?!?!
    Quella che mi dicevi tu! La flora toscana! oggi non ci potevo credere... quando l'ho vista mi son detto...
    Non c'è pezza... la devo comprare....un fiore grande semiaperto ed un boccio come il tuo.
    Alta circa 50cm. L'ho pagata 13,99. Tu?
    Poi ho preso anche un'altra australiana: l'Anigozanthus pianta curiosissima che mi è sempre interessata!
    Hey Pentas!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
    Buona Pasquettona col botto!!!!
    PS: vigilia con sorpresissima: ho trovato la PROTEA!!!!!!!!!!! ahahahahahahaahahaah
    Tranquillo, quelle non sono le mie materie :eek:k07:
    Ne approfitto perché domani no so e riesco a collegarmi.........
    Ho dato da studiare il sistema nervoso e da leggere bene gli organi di senso. Ripassare la grammatica inglese e 4 esercizi super facili.
    Un problema, scomposizione in fattori primi, 3 add, 3 sottr, 3 moltpl, 3 divis con prova. Pensi che sia troppo? Poi c'è la parte di storia e italiano, ma non so quamt'è.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto