• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Visto che il tempo si sta aggiustando? Speriamo che duri! Niente campagna oggi? Un abbraccione!
    Alla faccia della cenetta!!! Forse proprio ciofeche non sono le tue preparazioni, tornerei anch'io!:lol:
    Non parliamo del tempo.....schifo! By by baby!!!!!
    Anche qui una schifezza. Ieri faceva anche freddino, oggi meno ma con una pioggerella rompi balle!!!!!! Che cucini, verdure bollite come dice il marito?:lol: Be'...in questo modo non c'è pericolo di avvelenarli! :lingua::lingua: Buon lavoro, un abbraccio!:love_4:
    Mi sa tanto che "qualcuno" è contagioso..........tempo peggiorato anche qui!:lol: Bacione!
    La mia mamma ieri è andata via...oggi peppe...sono sola come un cane:(...no, a ripensarci, sono sola col cane:rolleyes:
    ok, per Verdemura, quasi sicuramente ci sarò.
    Ovviamente sperare che il Bigia mi accompagni è un utopia :storto: ma questa volta ho certamente mia figlia :eek:k07:
    Sembra che finalmente sia arrivata la primavera con le belle giornate, potrebbe essere l'occasione per trafficare un po' pultroppo invece vengono a coincidere alte cose ....
    domani sera cena di ritrovo in pizzeria, tra amici, ormai rimandata da tempo e poi domenica pranzo con grigliata in campagna per un gruppo di ragazzi amici di mia figlia :food:
    Il prossimo WE invece è dedicato al Bigia, stiamo organizzanogli i festeggiamenti per il 50° compleanno, tutto di nascosto con il timore che ci sgami ....
    Non so come e quando riuscirò a passare un intero WE in campagna
    Uff te le devo sempre spiegare dieci volte le cose!! Peppe sta fuori fino al 4 aprile ma torna per il fine settimana...ok?!? ed io come i topi...ballo:ciglione:
    Pelle di cacca sono d'accordo
    Guarda su internet...gnuranta!!
    Guarda si dice "pelle di pesca" non pelle di mela! Comunque qualsiasi cosa tu faccia...non puoi certo peggiorare la situazione! No, ancora niente orto:(
    Peppino torna venerdì sera!
    Aooooh come va?
    La mia vicina è partita stamattina in ambulanza per la svizzera, dove farà la riabilitazione. Comunque sta meglio, non cammina ancora senza il trabiccolo a ruote ma si spera che 3 settimane di riabilitazione la rimettano a posto!
    Certo che sto andando in palestra! Tra poco sarò una campionessa di gyrotonic:fischio:
    Ah stùpita!
    Non ho avuto il tempo di sberleffarti ben bene, perché tra Frances in ospedale, i vicini a pranzo tutta la settimana (stanno facendo i lavori in casa) da me e peppe nel weekend...
    Da questo momento in poi si può fare: prrrrrrr
    Senti, scassamento di pelotas.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    E quando vede Brufolo kidd????????????????????????????

    Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Mi dispiace deluderti, ma da quando sono andata in pensione da Befana (data la mia veneranda età) ho regalato la mia scopa jet ad un'amica giovincella, non so se la conosci...tale hermioneat!!!! E pensa che nonostante il potente mezzo, non è mai venuta a trovarmi, che ingratitudine!!!!!:lol:
    p.s. poveri mariti!!!!!!
    Come sei antiquata, il treno????? Noooo, io viaggio solo in aereo!!!!!!!:lol:Per raggiungere quella che tu chiami strega, troppi treni ed auto......meglio volare!!!!!! Dai, se vieni, facciamo un vero sabba delle streghe!!!! Sono pronta a tutto, ho l'età per essere vaccinata ad ogni evenienza!:lol:
    Prima a sarak e adesso alla bel-fana.... :lingua::lingua::lingua:

    Vieni pure tu... tanto io scappooooooooooooooooooooooooooo

    Prima però vado a leggere che le hai detto... tenta te!!!!!

    Letto....

    BELVIPERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEFANASSSSSSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi capiterai sotto tiro... :martello2:lingua::lingua:
    Prima a sarak e adesso alla bel-fana.... :lingua::lingua::lingua:

    Vieni pure tu... tanto io scappooooooooooooooooooooooooooo

    Prima però vado a leggere che le hai detto... tenta te!!!!!
    Risposta ai tuoi consigli:
    1) Chiacchierona? Oh my God!!!! Basterà un tappo di spumante per tapparle la bocca?:lol:
    2) La puzzona lo ha promesso anche a me di andare a vedere gli asinelli , hai capito con che subdole esche attira gli ospiti!:martello2
    3) Riguardo alla viperetta, forse questo è l'unico argomento che non mi convince, quella gatta l'ha stregata!
    Comunque il pericolo è il mio mestiere......io rischio, e tu?:lol:
    TE E SARAK CHE STATE A COMPLOTTARE CONTRO DI ME???????????????????????????????????
    :lingua::lingua::lingua:
    Almeno è tuo coetano... quelli che frequento io più vecchi e chi sia Georgino nemmeno lo sanno!!!! :lol:
    Qui ieri è venuta tanta di quell0acqua che on ti dico. Oggi però è mezzo soleggiato. Speriamo che continui!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto