• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cyn 59
Reaction score
2.116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooo Cinziaaaa!!!
    Le bambineee sono arrivate questa mattinaaaa e stanno alla grande :eek:k: :froggie_r :froggie_r
    sono già a mollo e per essere sicura che i gradi dell'acqua erano ottimali ci sono finita dentro per metà anche io maaaaaaaaaaaaaatutto benee!!! era freddinaaaa giusto perchè non ho già il raffreddore :rolleyes:
    Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaa :love_4: :Saluto:
    quasi cara...son stata malata più di una settimana... x Te tutto ok?? come sta Sharon? scava ancora...?
    sei di rinvaso eh :) come son messe le tue nifeuzze? hai tanti rizomi quest'anno? io ci sono andata giu di brutto con le palustri....
    Buongiorno saggia (vecchia saggia mi pare antipatico, poi ti immaginerei con la raba lunga bianca, quindi evitiamo), volevo porLe una domanda esistenziale: carpe koi e girini convivono? Nel laghetto di boba pare di si, poi le koi sarebbero erbivore, ma chiedi comunque... Non ho mai osato provare...
    oggi ho interrato un rizoma di pygmea rubra che mi hanno mandato... la settimana prossima la magkala ubol... (che diventa grossa vero?), poi arriva il pacco di acquatiche comprate su internet... sono invaso dalle acquatiche, ma sono così belle... dovrò comprare due mastelli nuovi.... sentiti pure in colpa per avermi contagiato :D
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Tutto okkk grazie. :hehe::love_4:
    Se ti dico cosa stò combinando, non ci credi.... Ho comprato la nuova gabbiona al mio cricetozzo e stò costruendo il soppalco.
    L'ho finito oggi. Domani magari metto 2 foto- :hands13:
    ciao! tutto bene? è da un qualche giorno che non ti sentivo...spero tu non abbia problemi con canali, fiumi, inondazioni, da quello che sento al tg non deve essere messo tanto bene anche da voi...:storto:
    ohhh, bene Cyn almeno tu stai a posto, e speriamo che la piena scorra tranquilla e scarichi senza altri danni, che è davvero un disastro, poveretti: terremoto, trombe d'aria e alluvione...neppure gli occhi per piangere!!! :storto: Ti abbraccio e goditi la giornata, qui nuvole vaganti il sole è uscito per poco e adesso è coperto, mannaggia!!! ciao :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto