• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Nessuna delle due! È Frances, la vicina scozzese, non ricordo se l'hai conosciuta...
    Domani peppe parte per il corso:(
    A presto
    Hai visto che sorpresa? Sei stramazzata in terra?:lol:Faccio tesoro delle tue avvertenze, anzi ti mando un mp e tu rispondimi, se devo essere messa al corrente di certe cose da cui devo difendermi.....meglio sapere in tempo!:lol::lol::lol:
    Scusa belvedere la mia lista -messaggi adesso è vuota e non ricordo piu' la mia email!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi puoi ripetere quel che volevi dirmi?
    :martello2:martello2:martello2
    Giornate tremende!! Ieri la nostra amica e vicina di casa, Frances, mentre portava a spasso il cane è caduta e si è rotta l'anca...stamani l'hanno operata...adesso rientro dall'ospedale
    Tranquilla è cosa vecchia... comunque tanto, ogni volta che vai dal medico specialista è sempre così.... fifa blu!!!! E tu sai anche il motivo... ciste/ fibroma o cosa diavolaccio è!

    Certo! Anch'io mi do ragione! Ci mancherebbe ancora! Ogni tanto mi dico che sono scema ma non mi offendo neppure, pensa tu! :lol:

    PPPPSSS SE NEVICA TE MENOOOOOOOOO
    Oggi tocca a noi la pioggia, mi associo alla tua ode sul tempo,,,,,che rottura! Me è venerdì, è già qualcosa!!! A presto, stammi bene!:love_4:
    Stella,..... anch'io parlo con me medesima!!!! Sono l'unica con la quale vado d'accordo!!!!!

    Quanto al resto..... :lingua: questo è tuo a Sarak l'ho già mandato!!!!!!

    ps qui parlano di neve.... se nevica!!!!! Te meno!!!!!!!!! :lol:
    Sì Titti, lasciamo perdere che da tre ore ha iniziato a piovere, cavolo!!!!!! Fatto spese al mercato? Sei tornata fradicia? Passa una serata al calduccio, non vorrei che ti raffreddassi.....Bacione!:love_4:
    Ho qualche problema d pc, ciccia e finchè il martirio... ops, scusa! il marito non si mette una mano sulla coscienza e l'altra sulla mia Sibilla ho qualche problema...

    ps Sibilla per intendersi è la mia computerina.... è così carina che per forza è una femminuccia!!!!!

    pps no, non sono ammattita! Le ho dato un nome e allora???? Non sono matta! Chiedilo al mio amico immaginario
    altro che come sta bernie!!! sono stata malatissima io cat:!!!!!...ora però sono guarita:fischio:
    bernie sta bene, l'ipertiroidismo è negativo...quindi rimane solo che è un vomitone zozzone e a me tocca pulire! anche qui pioviggina...
    Ma Titti ... se va avanti così te becchi sia la cadenza da toscanaccia che da napoletanaccia ahahahah...
    Per "pioolo" mi riferisco a quel ..:confuso: no so come spiegarmi ... tipo al pigolare dei pulcini ... un fremito, insomma io mi volevo riferire a un risollevarsi ... un risvegliarsi, ai presente l'aria della primavera quando oltre ai profumi senti tutti quei suoni, a proprosito di suoni primaverili domenica le rane già cantavano nel laghetto :eek: ma con questa stagione non c'è proprio da meravigliarsi.
    Hai ragione anche per me Verdemura è ormai più un occasione di incontro e rincontro con i e le forumiste, un WE di svago :tupitupi: e se poi ci incastra qualche acquisto va benissimo :ciglione:, comunque ne riparliamo tra un po'
    Riferisco i tuoi bacioni alla truppa che ricambia :love_4:
    Ciao carissima, anche qui sole e niente freddo! Speriamo che, in barba a tutte le previsioni "gufose", quest'anno ci siamo evitati il peggio! Buona giornata e un abbraccione!:love_4:
    Ciao massaia!!!! Qui dopo una settimana splendida, si alternano sole e nuvole, ma fa un caldo anomalo, pensa che la notte tra mercoledì e giovedì, la temperatura minima è stata di 17 gradi.....troppo! Troppo perché non può durare e se arriva davvero il freddo, son dolori! Ho detto dolori? Ne siamo tutti pieni data l'umidità terribile, ma prima o poi ne usciremo alla grande! Vai fuori il w.e? Ehi......non ti sei esibita al festival? Come mai?:lol: Un abbraccione e alla prossima settimana! :love_4:
    Titti .... hai proprio ragione sono un po' latitante ma è tutto ok, se così si può dire con tutta l'acqua che è venuta mi sa che tra poco ci spuntano le pinne :lol:, in campagna sembradi essere nelle risaieè tuttoun pantanaio ... misa che quest'anno le perdite non saranno per le gelate ma per marciume, non cisto a capì proprio nulla con questo tempo ......
    Per Verdemura non ci sono problemi, salvo intoppi dell'ultimo momento, avrei intenzione di rifare come l'anno scorso il W.E. di chiusura, magari ci sentiamo e riprenotiamo nel solito albergo :eek:k07:
    Per ora comunque questo tempo non mi mette molti stimoli "giardinicoli", spero solo che con le prime giornate di sole e l'odore della primavera si risvegli un po' di entusiasmo e di "pioolo" per poter trafficare in giardino
    Un abbraccione anche a voi:love_4::love_4:
    Ehilà ragazza, hai fatto la fotocopia di quello che sta succedendo qui!!! Me sa tanto che tra 10 minuti prendo il mio nuovo libro e vado a letto! Ciao bellezza, a presto, dormi bene!:love_4:
    Brutta a me?? Ma ti sei vista?
    Bernie deve rifare le analisi domattina...continua a vomitare di frequente:(
    Da stasera pure la pasticca per la pressione (io...non Bernie)...il medico ha detto che devo:muro:
    Povero Ciccio, vah... cosa deve fare per sare tranquillo!!!!!!!!
    Ha tutta la mia simpatia!!! Tu invece.... :lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto