• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ullallàààààà....addirittura un fiore; troppa generosità :lol:
    Non mi azzardo a dargli un nome dal momento che gli ibridi in circolazione sono veramente tanti, troppi; però posso dirti che la mono fioritura è dovuta più che altro alla giovane età della pianta.
    Con il passare degli anni, le cose miglioreranno :)
    eh sì, sono abbastanza scomparsa, riappaio ma senza particolare convinzione. e cerco di farmi venire voglia di giardinare che ce ne sarebbe proprio bisogno. tante coccole dolci e miciose, bella signora dai capelli rossi, e grazie del ricordo.
    No, io preferisco evitare i gruppi numerosi.
    Preferisco così perchè mi sposto senza problemi anche da sola; riesco ad organizarmi le escursioni senza difficoltà e cosa più importante....parto quando voglio, faccio come mi pare e piace senza dipendere da altri e se decido di modificare il programma, lo posso fare.
    posso solo immaginare... qui è passato ormai un anno da quando se ne è andata lupe e ogni volta che vado dai miei mi vien spontaneo cercarla...
    :love_4:
    L'importante è che inizi con qualcosa di soft e che magari, almeno sulla carta, ti possa interessare almeno un pò :)
    1/3
    .
    Beh, hai pensato al cai (club alpino italiano)? non farti fuorviare dal termine "alpino"....in realtà è un'associazione che accoglie tutti gli appassionati, da chi scala l'everest a chi vuole semplicemente farsi una tranquilla escursione domenicale
    Qui a Vr e provincia ci sono varie sezioni e sottosezioni quindi la scelta di dove iscriversi è ampia, non so se lo stesso valga per Roma ma basta una rapida googlata per scoprirlo.
    Le possibilità sono tante, organizzano corsi ed uscite per scialpinismo, sci di fondo, speleologia, arrampicata, ferrate ed escursionismo.
    2/3
    .
    Per quanto riguarda le escursioni, viene stilato un programma annuale che di solito in questo periodo è già disponibile anche online (sono andata a ficcanasare sul sito del cai di Roma e la scelta è veramente tanta tanta :eek:) e di solito le escursioni sono classificate in base al grado di impegno richiesto, si va da quelle semplici alla portata di tutti bambini compresi, fino a quelle impegnative....e di solito, anche le più impegnative sono più che fattibili perchè gli iscritti sono di tutte le fasce d'età e le soste non sono mai poche :)
    Di solito c'è anche una sezione dedicata ai pensionati :lol: con escursioni ancora più tranquille ma non per questo meno belle però, almeno qui da noi, le organizzano durante la settimana quindi per chi lavora diventa difficile partecipare.
    3/3
    .
    Ci si iscrive e si versa una quota annuale, credo sia sui 50€ ma non ricordo bene, serve una fototessera con un documento ed il gioco è fatto. Questa quota ti da una copertura assicurativa solo nell'ambito delle attività sociali; ad esempio se ti infortuni mentre stai facendo un'escursione con l'associazione hai la copertura, se ti fai male inciampando mentre stai facendo shopping in via del corso invece no, non sei coperta :rolleyes:
    Per le singole escursioni poi i costi variano perchè entrano in gioco diversi fattori; se ci si muove con mezzi propri, con quelli pubblici, se si noleggia un bus....

    Diciamo che la scelta è molto varia e troveresti sicuramente qualcosa di tuo gusto....è un buon modo per non passare le domeniche a casa perchè non si sa cosa fare.
    Al limite provi, se non ti piace saluti tutti e non se ne fa più nulla.
    ciao bella gioia,
    sopravvivo....nella speranza di non morire affogata :cry:
    Tutta questa pioggia mi sta mettendo addosso una depressione che non ti dico; roba da bersi tutto d'un fiato un'intera boccetta di antidepressivo :lol:
    Spero ritorni presto il sole e che la bella stagione inizi a sciogliere unpò di neve sui monti.....ho una voglia matta di rimettere gli scarponi ai piedi e ritornare ad andar per sentieri in montagna :inc:
    ciao cara. come stai? di là non sto entrando perchè... mi si era imballato tutto e devo ritrovare la pw. di qua sto poco. sempre più nella mia tana.
    io vorrei stendere un pietoso velo. ecco, l'ho steso.
    ti abbraccio con un maaaoooo dolcissimo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto