• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Infatti ho visto, pure la partita è stata sospesa, si vede che c'è davvero tanta acqua :storto:
    Anche qui piove da ieri pomeriggio, oggi non ha smesso mai, infatti un musciume... l'importante è che non si allaghi tutto, almeno quello.
    Dai, al congresso farai man bassa :D
    O porca vacca! ma non potevi evitare di andare in ufficio così non ti bagnavi? vi immagino già, te e i tuoi colleghi, a battere sui tasti in abbigliamento adamitico :lol: dai, scherzi a parte, mi dispiace, spero si sia risistemata la situazione :storto:
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    agatha, mi son accorta solo ieri che un messaggio per te di risposta a quanto mi avevi scritto l'avevo poi postato sulla mia pagina invece che qui.. :ros: :boh: scusa quindi se ti fosse sembrato che non avevo più scritto. te lo incollo sotto :love_4:

    fino alla scorsa estate tempo permettendo stava sul davanzale fuori, quindi si prendeva sì il sole e forse ha preso anche della pioggia (ma se c'era vento ritiravo le piante in casa). l'anno prossimo la metterò forse in balcone, con le dimensioni che ha raggiunto non ho altra soluzione. e vedremo se fiorirà :)

    mi spiace per perla, conosco lo stress delle cure costanti e so che si tiene duro perché si sa che ne hanno bisogno, l'unica è tener duro in quei momenti e per il resto rassenerarsi il più possibile per godere della loro presenza e così far stare tranquilli anche loro. coraggio
    ciao!!!! vedo che hai apprezzato la mia miciotta nel lavandino! le piaceva da matti occupare una delle due vaschette, specie al pomeriggio che arrivava il sole, e se ne stava lì mentre preparavo la cena per marito. dovendo poi io andare al lavoro avevo orari strani per cucinare. mi teneva compagnia, controllava... e se arrivava un bocconcino di certo non lo disdegnava. un bacione
    ciao, sono stata in puglia per 4 gg. non un viaggio di piacere, ma comunque un bel viaggio. molto intenso e denso. umanamente. ti racconterò.... e tu?
    per cui non so che si dice a milano. di sicuro che c'è nebbia. e dopo aver goduto del sole e del venticello secco, qui mi sembra un po' un girone infernale, ma ci sono abbastanza a bituata. ti bacio. per ora.
    Ciao Agatha, ricambio il saluto ed un abbraccio. Ci sono poco in questi giorni sul forum, Natale si avvicina...:love_4:
    ciao cara, ultimamente gli orari lavorativi sono abbastanza impegnativi e la sera sono piuttosto stanca quindi magari mi connetto....ma solo 4 secondi e poi chiudo tutto.
    ciao agatha, alle piante dò il concime e la tamaya è nella stanza più luminosa, più di così non saprei cosa fare...
    ho visto le foto di perla che hai postato, splendida, spero non abbia nulla di grave
    un bacio a te e coccole a lei :)
    agatha, la tamaya da me ha raggiunto altezze che dan le vertigini... e di fiori poco o nulla quest'anno. invece quella di mia cognata, che aveva all'epoca preso un'altra taleuzza, ha fiorito tanto. mah! io per ora la lascio allungarsi, anche perché se la taglio e poi ributta nuovamente solo rami che si allungano non è che ottengo molto.
    carezze alla tua micia e anche auguri se non sta bene.
    buon fine settimana!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto