• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao carissima eccomi di nuovo!
    Lo so vorrei tanto essere presente sul forum...forse siamo riusciti ad individuare la causa dei miei problemi!ieri ho fatto una visita dall'otorino...le orecchie sono perfete nessun problema,ma ha riscrontrato una sublussazione dell'atm...articolazione temporo mandibolare,praticamente la cefalea continua che mi tormenta da ormai 4 mesi è dipesa da tutto ciò...in più ora devo fare una risonanza cranio e cervicale e poi devo consultare un odontoiatra....insomma una cosa abbastanza lunga e forse complessa,ma almeno ci stiamo muovendo....
    spero di conoscerti presto,se mi fai sapere meglio quando vieni,magari per mp ci scambiamo i num di telefono e ci incontriamo:love_4:
    Figurati! Te la meriti anche per altre cose, ne ho approfittato! Ora vado a vedere!! :)
    Ciao Opi!!!
    Tutto bene? :)
    Io sono indaffarata più del solito, devo anche comprare la cucina nuova e ho il salotto che pare un garage, ho svuotato due stanze per sistemarle da zero.. sembra sia esplosa una bomba :D
    Più tutto il giardino da rifare.. Aiutooooooo!!! :lol:

    Vabbè, a te come va? un bacio grande e un "babababababaababa" da chi sai tu :love_4:
    Ciao Opuntia, è tanto che non ci si sente... colpa mia... grazie per gli auguri e contraccambio in netto ritardo (meglio tardi che mai). Ieri ho visto la rosa che mi avevi regalato (e che ho piantato in giardino) già piena di foglie e germogli ed ho pensato a te. Speriamo che mi regali una bella fioritura a maggio... a presto.
    Ciao Opi!!!
    Auguri in ritardo!!!
    Ho avuto un periodo un po' burrascoso, niente ferie e qualche rogna con la piccola (nulla di che, tutto nella norma tranquilla :)).
    Adesso gattona (da inizio dicembre voleva solo camminare, con te che la tenevi in equilibrio), e chi la ferma più?! :D
    Un bacio grande :love_4:
    Ciao Opu!come stai?E' parecchio che non ci sentiamo....io sempre uguale...ancora non ne vengo a capo con questo maledettissimo mal di testa....appena starò meglio tornerò a scrivere sul forum...nel frattempo cara ti mando un bacio e un caloroso abbraccio....
    Ciao Opi! Sto bene! Te?
    In questo momento sono stra inca con il meccanico che mi ha fatto cambiare tre pezzi della macchina senza risolvere il problema che ha! Quindi sto cercando un pezzo nei vari demolitori per risparmiare un pò! E' incredibile come più conosci una persona (in questo caso il meccanico che abitava nel mio paese fino a poco tempo fa, da anni) e più ti prende per il didietro! Dici lo conosco, preferisco dare i soldi a lui e invece.....Non ho parole! Scusa per lo sfogo....Buona giornata:love_4:
    Mi spiace sapere che la gestione domestica si è complicata....
    Basterebbe già questo a rendere la vita difficile senza contare poi il coinvolgimento emotivo
    Perciò son tanto più grata che tu abbia trovato tempo e voglia di scrivermi
    e scovare addirittura un vivaio a me vicino e che non conoscevo: un bacione!
    Ci andrò al primo spuntare di sole facendo seguire un report
    Non sapevo si chiamassero alberi della caramelle :) simpatico il nome :) ...
    ti confermo i miei sono red sentinel...comtesse de paris...evereste...etc...
    Ascolta...per caso il marito nicchia perchè se pianti troppo poi lui non sa come falciare l'erba da sopra il trattorino e deve ricorrere al decespugliatore facendo più fatica?
    E poi: cosa ti piacerebbe mettere oltre alle rose?
    Eh sempre gentile tu!
    Le preferenze ero certa di averle apposte in passato...ero sicura di averseguito ed apprezzato il 3d ...ed allora ho rimediato ad una mia mancanza o errore ...non ho lusingato senza ragione ! :love_4:
    Per fortuna clima mite e nei prossimi giorni devo impiantare due nuovi biancospini (uno è un paul scarlet) un paio di amelanchier canadiensis ed altre cosine deliziose che ho acquistato oggi :froggie_r
    Bellissima immagine! è da una vita che non entro sul forum....pagherò pegno!
    Ti ringrazio tanto per gli auguri contraccambio cilanciando con un buon 2014 seppur in ritardo e per farmi perdonare ci attacco pure un buona befana! Ma solo se non ti offendi :D

    Un bacione!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto