• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie infinite Opuntya. Un bacione enorme cn tantissimi auguri di buone feste

    Grazieeeeeeeeeeee Opuntia gentilissima come sempre :love:
    Ricambio gli auguri a te e a tutti i tuoi cari, un abbraccio grande grande Buone Feste e Buon Natale :love_4::love_4:
    Grazie, buon natale e buone feste a te, ero il piú giovane quando mi sono iscritto, ora ci sono 3 quattordicenni (attivi)
    :love_4:grazie
    AUGURONI ANCHE A TE carissima e a tutti i tuoi familiari
    BUON NATALE e felicissime feste


    :flower::flower::flower::Saluto::Saluto:
    ciao Opuntia, ti ringrazio tantissimo, davvero! ho visto con piacere la tua foto insieme a Ortensia e mi avete trasmesso un senso di serenità che in questo momento è quello che mi serve..ricambio di cuore i tuoi auguri con un biglietto del presepe di Bologna, e spero che si avverino tutti i tuoi propositi per il nuovo anno...ancora grazie:love_4:
    Ciao Opuntia! Tantissimi auguri di buone feste! Le tue talee sono cresciute e hanno colonizzato per l'inverno un tavolo intero :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto