• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Tiziana! Pensa che qui ieri alle 15 c'erano 20 gradi! :tupitupi: Anche oggi fa caldo ma è un po' nuvoloso. Al contrario di te io odio la pioggia, la nebbia, l'umidità in genere. Il freddo secco con il sole mi da la carica! Non mi illudo, si dice che l'inverno vero deve ancora arrivare :cry: Comunque le giornate si stanno allungando di parecchio e questo è già un bel vedere (nota la battuta sul belvedere!!!!) :lol:!!! A presto, un abbraccio :love_4:
    Per Schumi spero proprio che vada tutto a posto bene e conn bene intendo movimento, ragionamento e tutto quanto...
    Per me... io sto bene. Discuterò se è il caso ma adesso non ne ho proprio voglia...
    Tu che fai di bello adesso??? Stai rompendo lle OO a quel povero topo marito???? Ma lissssialo tranquillo!!!!!!! :lingua:
    Ciao bruttonissima!!!
    TEsorina..... per SChumy sono contenta anche se ho ancora tanta paura. Finchè non lo intervistano e lui risponde correttamente alle domande, tengo le dita incrociate.
    Per me..... ALÈÈÈÈÈ ALÈÈÈÈÈÈÈ anche se come ti ho spiegato il rischio che qualcuno pensi lo stesso ad un intervento c'è... Ma io son sorda!!!!!!!! Tu da GEnova senti? Io da qui no!!!!!!!
    Ciao brutta!!!!!!! E grazie dell'appoggio!!!!! :love_4:
    Ieri ed oggi primavera, che meraviglia! le mimose in fiore.......Da lunedì tornerà il maltempo, ma per ora ce la godiamo. Buon fine settimana, bacione!:love_4:
    Ciao bella, come va? Qui, dopo una mattinata con addirittura un po' di sole.....ha ripreso alla grande, prima un acquazzone ed ora pioggia fitta fitta.....che rottura!!! Ho sentito che da voi gli ha dato giù di brutto.......sei riuscita a tenerti a galla?:lingua: A presto, un abbraccione!:love_4:
    Sei tornata viva dal supermercato? Stamani mi sono alzata lavata vestita e sono uscita per una mattinata di "avventure" tipo andare all'ospedale a ritirare le medicine, andare dal veterinario a ritirare le analisi di Bernie...all'incrocio ho trovato la strada chiusa a metà...e sulla testa una botta d'acqua spaventosa!! Sono tornata indietro ed ora sono appollaiata sul poggetto di casa, con tutto allagato intorno......:fifone2:
    Anche qui ieri dalla tarda mattinata in poi c'è stato un bel sole, oggi...................:cry::martello: indovina? Se conoscessi la danza del sole avrei iniziato ad esibirmi 12 giorni fa, e tu che fai? Su, datti da fare, vai ad imparare pigrona!!! Oltre alla pioggia siamo quasi agli arresti domiciliari a causa delle strade interrotte, è un delirio di traffico e pare che questa situazione durerà per svariati mesi. Mesi? Ma siamo matti? Va be', bando alle lamentele e speriamo, speriamo sempre.......Baci grandi!:love_4:
    Titti....... ieri sembrava primavera. oggi INVERNOOOOOOOO!
    Che schifo di tempo!!!!! Fa freddo!!!

    Certo che ho mangiato gli gnocchi e buoni che erano!!!! :lingua:
    La ricetta te la do domani...ora non ho voglia di alzarmi dal divano per prendere il quadernetto...gli ingredienti me li ricordo, ma non vorrei sbagliare...con te non si sa mai!
    Si il succo...di limoncello:fischio:
    Anche oggi sole magnifico, ma da domani si ricomincia a.......nuotare!:cry: I disagi sono notevoli con tante strade chiuse per smottamenti e non si prevedono soluzioni a breve termine! Il tuo terrazzo solo e abbandonato........quanto ti capisco! Buon fine settimana, baci:love_4: grandi!
    Tittiiiiii......che sorpresa, non ti avevo vista :lol:!!!! Al piano terra del mio condominio c'è una mimosa in fiore ed oggi, dopo 8 giorni di pioggia, c'era un sole magnifico!!!!!! Speriamo che duri! Un bacio megagalattico :love_4::love_4::love_4:
    Chii ti piglia? Chi ci piglia!!!!!! Ormai... vecchierelle siamo e sono quelle giovani che vannno di moda
    Ciao!
    Me ne vado...non ti sopporto più!
    Mi preparo per andare a vedere una partita di pallone di Biagio. Glielo avevo promesso
    grazie!!!! sì, ti ho trovato, avevo capito che eri tu. però non ho la casella strapiena, anzi... per cui c'è qualcosa nel forum che non va. un bacione
    Certo che se proprio una fetente! Sono qui e non passi nemmeno a salutarmi! L'ho detto io che ti meriti solo le bastonate, te:mazza:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto