• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • eppoi dicono che i genovesi sono.... "tirati"!! tu sei diventata tirchi pure negli sberleffi!!!
    se devi mandarmi a ha.hare almeno fallo in grande stile ahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua::lingua::lingua::lingua:
    e qui mi fermo semplicemente perchè ora devo cucinare!!
    (marò, ma sei sempre brutta uguale?!?! o pure peggio del solito?!?! ahahahah:love_4:
    ufffff allora se peppe parte oggi mi toccherà di sorbirti per intero da sola ahahah ahhaha prrrrrrrrrrrrr:fischio:
    piccole regole di sopravvivenza mentre sei da sola:
    - non aprire la porta agli sconosciuti, salvo che non siano alti e prestanti
    - non abboffarti di nutella, che io ti vedo sai?!?!
    - e infine: non sparlare delle amiche coi vicini di casa :lingua:

    buona domenica! ora esco un po perchè oggi se stiamo in casa diventiamo elettrici ahahah
    susetta, vedi che ci sono tempi persino peggiori di quelli in cui vengo a trovarti io :boh:ahahahh! (nb scusa la battutaccia!)
    mannaggia mi piace per la tua amica/vicina ma è concetta o l'altra napoletana?!?!
    certo che una trasferta a lourdes forse vi farebbe bene :martello2!! immagino che farti un giretto all'ospedale con lei ti abbia "sollevato" (si fa per dire!) il morale..... ufffffffffffff mi sa che ora ti conviene gratificarti in qualche modo per pareggiare con le cose sgradevoli!!!
    da parte mia ti manderò un po' di bacetti, ma contrassegno, mica gratis!!:D:love_4::love:
    nooooo noooooooooooooo nooooooooooooooooooo! l'hai scampata anche stavolta!!!:martello2
    saranno mica gli accidenti che ti ho mandato l'ultima volta?!?! ahahah :fischio:
    sei stata appiccicata a peppe e ti sei presa i suoi malanni: così fanno le brave mogli, dividono tutto coi loro mariti!
    ps sob, la cura per la mia dermatite (sono andata dal dermatologo) richiede diverse rinunce alimentari, tra cui al pasta. e tu lo sai che piuttosto che rinunciare a pasta e pane preferirei tagliarmi una gamba!! (se la prossima volta mi vedi senza una gamba capisci il perchè ahahahah):muro:
    ppss il tempo non accenna a migliorare.......:burningma
    allora come sta bernie:boh:?!?! tu non mi dai notizie:martello2!!! malefica vipera! se tu crepi non importa:ciglione:, ma il tuo micio mi sta a cuore!!!!
    stai sempre allagata?!?! qui ha ripreso a piovereeeeeeeeeeeee che 00!!! :cry::burningma:muro:

    ps e peppe?!?! immagino che si sia ripreso velocemente: stare lì in casa, con te tra i piedi dev'essere stato un tormento ahahahah :lol::fischio:
    :tupitupi::hands13::froggie_r:tupitupi::) aleèèèèè ohohhhhhhhhhhhh alèèèèèèèèèèèèèèè ohohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    te possino, non crepo manco stavolta aahahahahah:lol::D:lingua:
    bestiaccia malefica, domani ti saprò dire se devo crepare oppure ...."ciccia" ahahah:lol:
    ps allora se prendi il pillolozzo per la pressione mi sa che non muori neanche tu... ufffffff non c'ho speranza di liberarmi di te!!!:martello2

    miciooooooooo povero bernie! spero che campi più a lungo di teeeeeeeeeee:ciglione: ahahahahhaha prrrrrrrrrrrrrrr
    come sta bernie?!?! tutto ok?!?!
    sei sempre appollaiata?!?! ahaha si vede che tu e pat siete della stessa razza ahaha pure lei ieri era "apPOLLAiata sul poggetto" causa allagamento ahahaha prrrrrrrrrrrrr:lol::lingua:
    ora mi preparo che devo uscire per forza, snort :martello2

    abbbbbbbbruttaaaaaaaaaaaaaaa hai visto che tra pochissimo sarà primavera?!?!?!?!? io comincio ad averne sentore.... mi sa che tra 15 andremo in campagna e spero di trovare la natura in fioreeeeeeeeeee!!
    taci, befanaccia!:ciglione: :martello2che ora sono in un momento di pacata beatitudine:hands13: e tu mi guasti l'atmosfera ahahahah
    il medicozzo oggi mi ha fatto la scinty ha detto che io sono brutta :lol:ma le mie ossa sono belle belle :eek:k07::tupitupi:ahahah tiè allora ancora non devo prendermi il girello ahhahahah prrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    se mi regge lo stomaco.... mi faccio venire un po' di entusiasmo e provo a chiamarti ahahahh:fischio:
    seeeeee seeeeeeeeeeee tu sei sempre mooooolto impegnata! stai svaccata sul divano... o seduta in cucina a magnare ahahahah li conosco i tuoi impegni!!:fischio::martello2
    qui piooooooooooove di nuovo. e devo assolutamente uscire a comprare alcune cose. ora mi metto lo scafandro e le pinne e nuoto fino al supermarket...........:cry::muro::(:martello:
    non te lo meriti.... ma sono venuta qui a salutarti!!
    l'aggeggio mi sta funzionando una meraviglia!! vuoi vedere che mi hai consigliato bene?!?! aahahhaha
    ho fatto una torta al limone tipo la tua ciambella... è mi è venuta bbbbene aahhaha tiè
    ps nella tua ci metti anche il succo? mi dai la ricetta così la confronto con la mia e vedo di perfezionarla?!?!
    prrrrrrrrrrrrr pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :martello2:burningma:cry::muro::(:martello:cat:
    ma gioca sotto la pioggia?!?! ah già forse da te non piove.... beata!!
    ps ma ti hanno spiegato come funziona una partita di pallone?!?! macchennesaitu di calcio?!?!!? prrrrrrrrrrrr
    ahhhh ecco forse ti sei decisa a togliere il cerume dalle orecchie ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr forse era per quello che non ci sentivi niente!!!
    si si mi sono ripulita la posta... che c'hai di importante da dovermi dire in privato??? ti sei tagliata i peli del naso ahahah?!?!
    speravo ti avessero trattenuta più a lungo!! ma mica sono scemi i tuoi parenti aahahhaha!!
    ahhhhhhhscemissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui è la fine del mondo: pioggia torrenziale, pure grandine, e poi pioggiaaaaaaaaaaaa pioggiaaaaaaaaaaaaa
    ps ho fatto 3 torte in 3 giorni ahahahha ma mica le mangio io!! le regalo agli altri, così li avveleno e me li tolgo di torno!!
    strada interrotta???!?! allora dovrai brucare l'erba del prato dopo che avrai finito le scorte di viveri ahahah
    anche oggi pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ps ier iamici a cena, abbiamo cucinato tanta di quella roba che ora per un po' devo smaltire gli avanzi ahahahah
    ppss ieri ho acceso la tua candelina....... bbbbbona! che profumo gradevole! peccato che mi ha ricordato la tua presenza ahahahahahah :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto