• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Giglio, grazie :flower: Sì, almeno sono liberi di correre, cacciare lucertole e farmi impazzire :lol:
    Adesso le piante grasse adesso sono ricoperte di erbacce e devo dare una bella ripulita. Ciao :Saluto:
    Ciao giglio. Ho guardato il 3d, accidenti è proprio messa male. Purtroppo non ti so aiutare perché non coltivo caudiciformi (a parte un'Euphorbia caput medusae che ho da 15 anni) e quindi non ho esperienza per queste piante. Mi spiace...:(
    Ho chiesto ad un amico che la coltiva, secondo lui tagliando i rami ammuffiti e mettendola in posto fresco (lui la tiene a 5-8°) poteva anche salvarsi, ma ho i miei dubbi visto che dici che era già molle... comunque sia, perso per perso, potresti sempre provare a "piantarla in sola pomice fino a metà pianta spennellando con rameico la parte tagliata ma non credo si possa salvare. Quella è una radice e se non ha la porzione di verde che produce la clorofilla è destinata a marcire "... parole sue :D
    Provaci, hai visto mai, un miracolo :rolleyes:... ciao
    Se potessi aiutarti lo farei, ma ho già detto di non avere esperienza riguardo quella pianta... non so se getta dal caudex, ma ridotto così la vedo dura :storto:
    Potrei chiedere per te ad un amico, se ti va, oppure aspettare Brandegeei o Silene, oppure ancora devi provare in altri lidi :fischio:...
    Maddeche?!? :fifone2:

    Aaaaah forse parli dell'aeonium? se lo seppi, te lo dissi :D prrrroooova :lol: prrrrr
    Macché, alle 9 ero già sveglia, la figlia era impegnata nel presepe vivente e poi pranzo in famiglia, ora finalmente a casa... fra un po' mi addormento :sleep2:
    Copi il codice su LINK DIRETTO (almeno, mi pare sia scritto così...) e lo incolli con l'iconcina delle immagini, è facilissimo! Beh, non so se una befana riesce a farlo :fischio:.... prrrrrrrrrrrr :lol:
    Ho guardato un paio di puntate ma dopo mi sono dimenticata di continuare.....quindi più di tanto non mi ha presa.
    Il fantasy è un bel genere e piace molto anche a me, infatti in tempi non sospetti e modaioli, mi son letta molti libri che ora sono considerati un must (della serie: se non li hai letti non sei degno che ti si rivolga la parola :fifone2:) i più datati Tolkien e Le guin (e Brooks ma solo a metà) o i più recenti Martin, De Winter o quella tizia che ha scritto la saga della città d'ossa.
    Il fantasy ben scritto è un vero piacere da leggere......sono le trasposizioni televisive e cinematografiche che a volte lasciano un pò desiderare :muro:
    Ciao giglio, a dire il vero mi piace legegre altro :)
    Per i vampiri ho avuto un innamoramento passeggero quando, su consiglio di un amico ho letto una serie tempo fa ma mi sono fermata al 6° volume.....non era umanamente possibile continuare perchè iniziava a sconfinare nell'assurdo, ma quei primi sei volumi mi sono proprio piaciuti.
    Un paio di mesi fa ho deciso di ritentare e ne ho presa un'altra che poi si è rivelata alquanto insipida; sesso a 360° e niente altro; roba da far impallidire le 50 sfumature ecc ecc
    L'unica serie che ho visto è vampire diaries e dopo 3 episodi l'ho mollata perchè inguardabile.
    Direi che per ora i vampiri non li affronto, nè scritti nè su tubo catodico, dove comunque preferisco i gialli-polizzieschi come criminal minds, csi LV e ncis :)
    A te piacciono invece?
    Buon annooooo! Più che ore piccole, diciamo che alla fine mi sono addormentata mentre sorgeva il sole :fischio:... quindi ho dormito pure poco né! :D
    Ciao Annalisa, anzi, Lisanna, anzi, Lisa :lingua: tanti tanti cari auguri e lunga vita ai parrucchieri :lol: :love_4:
    Grazie delle preferenze e felice anno nuovo

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto