• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao giglio. Il mio regalo di Natale è già arrivato. Stanotte è nata Martina con un mese di anticipo. E' andato tutto bene, è nell'incubatrice per qualche giorno, ma sta benone. :)
    Grazie della preferenza,ciao

    Ciao giglio, tutto ok, vado benissimo senza aggeggi, però i muscoletti ogni tanto fanno male se cammino troppo. Devo lavorarci ancora con ginnastica e cyclette. :)
    Ma tua suocera, quando si è operata l'altra volta, aveva già qualche problema con questa anca, oppure è collassata di botto? :rolleyes:
    Forti eh? li avevo visti in qualche foto, non ho esitato a prenderli appena li ho trovati... però sono giorni che non entro nella serretta, per cui non so manco se nel frattempo si sono cristallizzati dal freddo :D
    Seeee ha parlato Giglio Wella :lol: prrrrrrr
    Allora pure i miei consigli sono firmati, d'ora in poi te li faccio pagà :lingua:
    Oddio, hai coperto tutto? non puoi più sbirciare? che tristezza :(... io invece apro e sbircio quando voglio tzè :D prrrrrrr
    Senti, se non sai cosa fare, ogni tanto ci incontriamo a metà strada e mi fai i capelli agratis :D ti va bene?
    Ciao giglio. Mi ha tolto anche l'altra stampella e ha detto che ho avuto una ripresa rapidissima, non se lo aspettava data la condizione disastrosa dell'anca. Quando esco preferisco usare il bastoncino finché non sarò sicura di non stancarmi camminando molto, intanto continuo con la ginnastica e la cyclette. :)

    Auguri per tua suocera. :flower:
    Ah, vabbè, allora non ti bacio più, ti spernacchio solo :lingua:
    Oggi ero di laurea... c'è niente di interessante da leggere? :D
    E io invece sono stata impegnata fino ad ora, posso solo darti il buongiorno per domattina :love_4:
    ciao giglio, ne uno anch'io, però nero! ti auguro un bel fine settimana e il gatto rosso prima o poi arriverà..:eek:k07::Saluto:
    Ciao giglio, no, non l'ho visto, non so quale sia, in questi giorni non ho letto quasi niente, vado a cercare...:rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto