• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silene
Reaction score
2.640

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Sile....come stai?la nipotina cresce bene?entro poco sul forum..lo so ma non mi dimentico delle amiche...Mia suocera e' stata chiamata per la preospedalizzazzione quindi a breve verra operata...ha una paura folle nonostante c'e' gia passata!!!un bacio grande
    Sile, mi dai un occhio in id? sò un po' in crisi :storto:... agge bisogn e te! :D (ma si scrive così? mi sa di no... va bè, fa lo stesso :lol:) ciao!
    Auguri infiniti Silene ,mi sarebbe dispiaciuto di non notare che oggi è la tua festa.
    Festeggia con i tuoi cari alla grande
    Io ti dedico questo incipit della primavera
    Aaaaaah bravissima! fai più che bene! :eek:k07:
    Buona serata anche a te, ma mi raccomando, non esagerare troppo coi lavori in giardino, non fare quelli pesanti eh!
    Ciao Graziella, come stai? spero tutto a posto, anche, salute, nipotini...
    È un po' che non ti vedo partecipe, pure io comunque ho allentato parecchio.
    Sei stata nominata nel 3d dei lithops optica-rubra, se ti va di darci un occhio :D
    Ti lascio un salutone, ciao :love_4:
    Ciao Silene :D
    Non vorrei disturbarti,ma potrei chiederti una cosetta veloce veloce?Ho letto che il notocactus leninghausii vuole la mezz'ombra..è una cosa vera?Ciao ciao :Saluto:
    Ciao Sile...non so se per caso hai visto il mio 3d su (regalo di compleanno)in che stato ho ridotto la pianta,se puoi potresti passare a dare un occhiata se hai consigli da potermi dare?grazie:love_4:
    ricambio seppur in ritardo il buon natale e il buon 2014 e rilancio con un buona befana?! o ti offendi!

    Grazie mille per esserti ricordata e porta pazienza per il ritardo ma ultimamente viaggio per altri lidi! SMACK!
    Siiiii, c'ero! poi ho salutato gli ospiti, e sono tornata ora... buon anno anche a te, cara Graziella :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto