• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silene
Reaction score
2.640

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che belle notizieeeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13::hands13:
    sono davvero contenta di sentirti sollevata e in via di una completa guarigione,
    un baciotto e a presto :love_4:
    ciao Sile!!!come procede?mia suocera l'ho sentita stamani..non si va,domani raggi da carico per vedere se fosse il ginocchio oltre l'anca ma sicuramente e' la seconda..speriamo bene:Saluto:
    buongiorno Silene,
    come procede il tutto?
    Intanto un abbraccio e un baciotto domenicale :love_4:
    Uau, che bello, ancora nipotini! :love:
    Devi essere una brava nonna affettuosa... li vizi? :D
    Ciao Graziella! Ho letto da Giglio che la convalescenza sta procedendo ottimamente, evvai! ehm... non ti ho più chiesto, lo so, sono una disgraziata :storto:... come stai ora? fai già le corse? dietro al nipotino magari? :D ciauuuuuu
    Rimane con la gamba gia' bloccata,a volte quando si alza rischia pure di cadere,le fa male il ginocchio....insomma tutto come due anni fa all'altra gamba,adesso sentiremo cosa le dice il Prof..Per quanto riguasrda mia suocero nessuno per adesso ha preso l'ipotesi di operarlo e lui non e' un tipo che accetta consigli,vuol fare come gli pare perfino sulla salute,c'e' poco da dire:boh:
    Sono molto contenta per te,lo sapevo che tutto si sarebbe risolto:love_4:pensa che invece mio suocero sta' ancora male e continua a mettere quei cerotti alla morfina,tanto e' vero che addirittura deve scalarli pian piano perché ne e' diventato dipendente:storto:e adesso a mia suocera fa male l'altra anca,ha gia preso appuntamento col Prof.che l'ha operata ma si va a fine novembre(a pagamento)nel frattempo ha fatto le infiltrazioni da un ortopedico e prende gli antiinfiammatori...messi bene piu' cghe altro:storto:buona giornata:love_4:
    purtroppo la gamba gonfia ti rimarra' ancora un po',ti hanno messo il gambaletto o la calza?mia suocera il gambaletto, invece una mia cliente operata da un altro medico la calza.
    Ciao Silene, grazie per i consigli, sei stata gentilissima e poi mi è stato detto che sei una delle più competenti in fatto di lithops! :love:
    Cara Silene, il tuo viso e il tuo nick sanno di ' buono' e di 'serenità'.
    Ho letto adesso il tuo messaggio e sono strafelice che sei già in fase di completa risoluzione del problema che ti ha costretto all'intervento.
    Fra poco dirai ''l'avessi fatto prima!!!?''
    Ti auguro di dimenticare prestissimo tutto, anche i doloretti che magari ci sono ancora.
    :love_4::love_4:
    lo sapevo che sarebbe andato tutto per il meglio che ti avevo detto?:love_4:niente riabilitazione come mia suocera...bene bene bene.bentornata adesso non correre pero' ok?:lol::love_4:
    stavo entrando per lasciarti un messaggio di ben tornata e invece mi hai preceduta sui tempi :D
    qui a Roma si cena più tardi che da voi, comunque, sono contenta di averti sentita, contenta che ti sei tolta sto pensiero di torno, spero che riprenderai velocemente le tue attività e con maggior sollievo :love_4: :love_4: :love_4: poi hai una bella famiglia che ti coccola, e questo è il tesoro più prezioso.

    Oggi a Roma una specie di nubrifagio, non avevo ancora coperto le piante, una lobivia paucicostata che probabilmente non era in buona forma, l'ho trovata mezza morta...va beh capita...ora ti mando un bacio grande grandissimo......e una pronta guarigione veloce veloce :love_4::love_4::love_4:
    Uauuuuu come sono contenta di sentirti! e soprattutto di sentire che è andato tutto bene, anzi, meglio del previsto! Allora bentornata alla nuova Silene, più pimpante che mai! :hands13: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto