• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie per gli auguri e la stima :D
    Ricambio gli auguri per un buon inizio
    Ciao carissima Oputia!Auguri anche se in ritardissimo!!!Ma sono in tempissimo per farti quelli di buon anno!Buon 2014 a te e famiglia!A presto!Baci baci
    Grazie per gli auguri che ricambio ,con la speranza che l'arrivo dell'anno nuovo ti porti in servo tutto quello che tu desideri.Riguardo il mio baby pensionamento,cercherò di realizzare e finire in modo definitivo il mio sogno,sistemare tutto il terreno in un giardino da favola,ciao e auguri nuovamente

    Grazie per gli auguri, Opuntia, ma ero in viaggio e non avevo il portatile con me.
    Non potendo contraccambiare quelli di Natale, ti auguro con tutto il cuore un 2014 pieno di felicità.
    Un abbraccione :love_4:
    Ciao Cara!
    Temo che i miei auguri giungeranno oltre il tempo utile ...ti so impegnata ad avvolgere d'affetto dei tuoi cari...con mille attenzioni per dettagli e pietanze :
    beati loro!
    Quando avrai tempo per leggere sappi che rocco.co ti augura cose belle :love_4:
    Ciao Opuntia,Buone Feste anche a te e la tua familia.Ti auguro un anno nuovo giardinautico
    pieno di sodisfazioni.Anna
    sei molto gentile cara Opuntia, ti ringrazio e ti auguro di trascorrere buone feste in famiglia :)
    un abbraccio e un bacio :love_4: :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto