• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie (in ritardissimo) per gli auguri!!
    Ho avuto un po' da fare :D
    Se vuoi ricambio con gli auguri di buon carnevale.. Va bene lo stesso? :ciglione:
    Hai passato buone feste?
    Ciaooooo :Saluto:
    Cara Erika ,mi spiace di aver postato male le foto.
    Spero di aver fatto bene questa mattina:embarass
    Ho cambiato il sito imageshack(diventato a pagamento sic!) con photobucket e non avevo notato che deve essere l'utente a ridimensionare le foto(il primo lo faceva in automatico!)
    Grazie che mi fai studiare......
    :Saluto::Saluto:
    Ciao Erika! :)

    Intanto scusa x non averti ancora risposto :ros:

    Grazie degli auguri, graditissimi :flower:

    Altrettanti a te :love_4: e alle persone che ami :love_4:
    Chi legge i libri risponde come te che poi rimangono deluse delle serie o film tratti da quei libri...su questo non discuto.Per adesso mi accontento di cio' che guardo qualcosa piu' e qualcosa un po' meno.Addirittura preferisco guardarle sottotitolate che in italiano perché rendono di piu',sentire le loro voci reali,anche se non mi devo distrarre un attimo:lol:...
    yessssss!!vampire diares (la mia preferita),true blood,dracula,being human,the originals.....sono tutte mia.ed altro naturalmente.Tutto su streaming quando non c'e' di meglio in tv.Che ci posso fare preferisco le serie fantasy:Dalla mia eta' non mi si addice?:lol:per non parlare di tutta la saga di twilight dove ho coninvolto oltre mia figlia pure mio marito:ciglione:
    Ho visto che ti piace leggere i libri sui vampiri,ma solo i libri o anche le serie tv?perche' potrei consigliartene alcune:D
    Tantissimi Auguroni anche a te Erika!!! Buone Feste e Felice anno Nuovo! che il 2014 sia per te sereno e pieno di soddisfazioni!!!!
    Ciao cara! Augurissimi :) magari di qualche ora in ritardo ma mi peldoni vero!?

    Vedo che ti sei ripresa :D per fortunaaaaa....cerchiamo di restare illese durante tutte ste abbuffate ...ciottoni miky
    Anche se in ritardo grazie, Buon Natale anche a te

    P.S. sto forum va che è una meraviglia, la notifica del msg me l'ha data oggi :squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto