• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • mille grazie teddy per gli auguri, mi scuso per non aver risposto perchè è parecchio che non entyro in questo forum.
    Ringrazio e ricambio con tanta simpatia a te e famiglia
    Ciao Teddy, grazie per gli auguri!
    Spero sia stata una giornata serena per te ed i tuoi cari.
    A presto!
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    Grazie Teddy del messaggio augurale che accetto con piacere e ricambio immediatamente.
    Mi hai anticipato per colpa del pc che mi ha dato forfait per due giorni.
    Con stima e sincera simpatia
    auguro a te e alla tua famiglia un buon Natale e un anno nuovo scintillante

    Ciao, grazie per gli auguri!
    E complimenti per il tuo sito, è uno spettacolo per il cuore di ogni amante delle rose, bellissimo!
    :hands13::hands13::hands13: Clap clal clap...il disegnino non basta! Accidenti Angelo che bravo! E le nuove arrivate sono tutte splendide: la bicentenaire de Guillot e K. Stuart hanno la forma da me preferita. Continua che non vedo l'ora di poter consultare tutto. Io quest'anno mi sono fermata con gli acquisti, anzi ne ho regalata qualcuna che proprio non ci stavano più. Finora ho messo dentro di tutto guidata dall'istinto, senza pensare che poi le rose crescono. Ora vorrei essere più selettiva, mi sa che avrò tanto da fare a fine inverno! Avrei giusto bisogno di un consulente...:fischio: Oggi qui prima vera giornata quasi invernale, vento forte, pioggia e temperatura in ribasso. Dovrò darmi una mossa e cominciare a ripulire e mettere lo stallatico.
    Un abbraccio a tutti
    ebbravoilnostroTeddy!
    ho visto adesso che ti sei fatto un sito, ora sto chiudendo ma domani lo passo tutto.:ciglione::eek:k07:
    :Saluto::flower:
    Posso permettermi di farti una...proposta indecente? Niente di proibito, ovviamente. Prova a considerare l'idea che le acquisti io per te a marzo e che te le spedisca col solito sistema della bustona imbottita. In fondo i vasetti con la torba sono piccoli e penso che tre o quattro ci starebbero, te li confeziono con la carta e col cellophane da cucina e poi...via con la Posta!
    Anche se...li perdessimo, non sarebbe un gran danno econimico (spero), ma se funzionasse...
    Credo che l'esperimento potrebbe funzionare alla grande e finalmente avresti l'opportunità di testare con mano queste piante e vedere la riuscita che farebbero da te. Pensaci!
    Ma nooo? Davvero? Allora non ho speranza. Mi toccherà comprare le piantine come al solito al vivaio.
    Sai che faccio? Provo a riesumare qualche Gardenia dei più vecchi e mi rispulcio ogni articolo possibile sulla germinazione delle erbacee. Se scopro qualcosa di nuovo, ti faccio sapere.
    anch'io ho trovato difficoltà a far germinare i semi. Non mi è mai nato niente e sì che ho provato a seminare sia ad inizio primavera che in estate. Indovina! Proprio quest'anno che non ho semi a disposizione ho trovato forse il trucco per farli germinare: leggendo un blog sul web ho trovato l'indicazione di farli germinare al buio. Dopo aver coperto i semi con una spolverata di terra, bisogna coprire il contenitore in modo che non prendano luce, per es. con un sottovaso e lasciarli coperti finche non spuntano le foglie.
    Se ne hai ancora, tienili e riprova a seminare a febbraio con questo stratagemma.
    Essì so' problemi!!:lol:
    A parte gli scherzi, crittogamiche o no, ho visto qualche foto delle tue rose e mi sembrano in ottima forma! Io mi sto dedicando poco alle rose e al giardino in generale, e si vede:fischio:, ma conto di ricominciare presto! Si siamo stati di nuovo "alluvionati", ma ultimamente sembra una cosa abbastanza normale e fino a che non ci sono danni...
    Spero che le cose prendano la piega giusta anche per te...ti abbraccio:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto