• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
delfino 2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma che gentile sei , io le adoro le aquillegie e per ora ne ho solo una bianca e una rustica ma che questanno povera a subito stre e fiorni niente , hai foto ? Sono sempre entusiasta di vederle ciao anna
    :love::love::love:
    grazie carissima, ricambio di cuore, che sia un anno speciale pe te:love_4::love_4:
    Ciao delfino, le viole magari non avranno fatto tanti fiori quest'anno, ma il bello di questa qualità è che fanno proprio come dici tu, tanti baccelli che nascono dalla terra pieni zeppi di semi. Quindi stai tranquilla che non hanno fatto viole "basse" ma solamente hanno una particolarità nella loro riproduzione ed è per questo motivo che dicevo essere infestanti.
    Fra i semi di hosta me ne è attecchino uno e mi basta, per me è già un successo! Per ora è ancora nel vaso...pensa che l'estate scorsa sono stata in montagna per 4 settimane e mi sono portata il vasetto con me, che all'epoca aveva fatto 2 foglioline. Ed ho fatto bene perchè con il caldone che c'è stato senz'altro non lo avrei più trovato. Al contrario delle rose da seme (non potevo portare tutto in vacanza!) sono seccate, e non so se ci riproverò ancora poichè ho constatato che sono stra-delicate.
    Grazie comunque dell'interessamento e del tuo graditissimo messaggio.
    Ciao Giovanna
    intanto,per cominciare grazie delle preferenze e per la rep.
    ed infine per le "carrucole" appena mi ritrovo un pochetto
    di più di tempo libero.......se sarai ancora interessata ti posterò
    un disegnetto .....e comunque se ti può interessare mi pare di
    averli visti in vendita da leroy-merlin (i blocchetti da soli e non
    con le tende al seguito).....:flower::flower::flower::Saluto: ciaooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto