• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
delfino 2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahahahahha...ma sai che questa è una vera e pura telepatia? Ti ho proprio pensato oggi...e quelle bianche non sono fiorite?
    Ciao Delfino , ci sarà un perchè sulla tua scelta dell'avatar no? :D scherzo :lol: non ti preoccupare cara :eek:k07: buona serata
    K
    Ciao Delfino,tutto abbastanza bene,dai.....Spero anche tu! Io sono riuscita a passare indenne tra uova e colombe,il che è già un successo.....:eek:k07: :Saluto:
    :hands13::hands13:
    Ciao Delfi, grazie l'ho passata bene dai, non mi lamento:)
    Buonanotte a te:love_4:
    A te e famiglia
    arrivataaaaaa! Mille grazie per tutto quanto! Avrò bisogno consigli sulla semiona delle hosta...tu hai già provato?
    Baci baci
    ciao ,grazie per la pref. ,hai avuto un ottima idea cerca di progettare qualche cosa e seguila ti darà davvero grandi soddisfazioni.......tempo fa ho consigliato qualche cosa di simile in un post,idea molto apprezzata ,ma poi non so come è andata a finire .,fammi sapere come procede, se vuoi consigli chiedi pure ciao
    Grazie mille delfino 2 per aver accettato la mia richiesta, e auguro un felice ed armonioso 2013 a teee!, Auguri!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto