• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silene
Reaction score
2.640

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • silene, ringrazio e ricambio con simpatia, spero che tu stia bene e che tu possa passare serenamente questi giorni di festa. ti abbraccio
    Buone feste anche a te Graziella! :love_4: ti sei ripristinata con l'anca? corri come una matta ora, eh? :eek:k07:
    Auguroni cara Silene e questo e' tutto per la piccola Martina:love_4:
    Mi sono persa qualcosa, per questo virus entro ed esco rapidamente.
    Sei diventata nonna ? Che gioia soprattutto adesso che sono a casa bimba e mamma.
    Evviva! non puoi immaginare come partecipo alla tua felicità ,proprio un regalo di Natale stupendo.
    L'ho vissuto due volte questo momento magico .
    Tu stai bene ? hai recuperato al massimo?
    Dovrai cullare la piccola ,è il compito magnifico delle nonne.
    Oltre agli auguri per il lieto evento è il momento giusto per dirti anche BUON NATALE
    A te :love_4: e una carezza alla piccola
    Mannaggia, 'sta gestosi... mi sembra che sia più frequente al primo parto, di solito... comunque meno male che è andato tutto bene, sano e forte! complimenti alla mamma, alla nonna e un bacio ai piccoli :love_4: (e ovviamente auguri al papà :D)
    Di gia'?????auguroni a te, alla piccola Martina:love_4: che ha avuto furia come il fratello!!:D l'importante e' che la piccola stia bene,e tanti auguroni ai genitori!!che bel regalo sotto l'albero quest'anno eh?un bacio a te ed alla piccolina,che crescera' velocemente vedrai!!
    Osterìa, che fretta aveva! felice che stia bene però, non è neanche tanto piccola in effetti! congratulazioni nonna-bis! e auguri a tutti! :love_4:
    Il piccolo Matteo pesava 900 gr alla nascita? che forza... ma come mai tutti prematuri? saranno tutti sprint come la loro nonna :eek:k07:
    W i tuoi progressi!!sinceramente non aveva problemi..2 anni fa!!da settembre le sono cominciati i soliti problemi che aveva con l'anca operata,nell'attesa di andare dal prof.che l'ha operata ha fatto un paio di infiltrazioni ma senza risultati.Giovedi ha passato la visita e lui non l'ha fatta nemmeno spogliare perché ha visto gia come si alzava dalla sedia e come camminava che e' arrivato il momento di operarla.E' stata messa in lista ma il periodo in cui verra' chiamata questo non si sa!!:boh:
    Ciao Sile...come sta' andando?a questi punti dovresti correre!!!:lol:mia suocera invece e' gia' in lista per la prossima operazione,anche se l'attesa sara' lunghissima,l'altra volta c'e' voluto 8 mesi..come fara' ad aspettare cosi' tanto non lo so!!:love_4:
    ciao Silene! :) ma secondo te è normale che una mia Mammillaria (probabile ahaniana) abbia un bocciolino adesso? :confuso: è già fiorita quest'estate e adesso che comincia a fare freddo sputa pure questo... :confuso: :)
    A che punto siamo con i progressi?mia suocera a fine mese ha l'appuntamento col prof. che l'ha operata!!intanto va avanti a infiltrazioni:rolleyes:
    Ciao Graziella,ho visto solo adesso il tuo 3d che ho molto apprezzato.
    Te e Mora siete dei veri riferimenti per me:hands13::hands13:
    Stai bene? hai ripreso le forze ?
    un po' di terapia aiuterà a risolvere qualche piccolo doloretto che ancora può esserci
    ciao, un caro saluto.:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto