• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
darbin
Reaction score
53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A
    https://postimg.cc/image/fd4bybld9/]https://s22.postimg.cc/fd4bybld9/IMG_20180911_103722.jpg[/img
    Buonasera la mia gaura rosa ha messo un ramo con foglie più verdi fiorellini tip margheritine bianche che maturano divenendo soffioni ,presumo siano semi ,spero di aver caricato bene l'immagine
    A
    La mia Gaura al secondo anno di rigenerazione ,ha fatto questi rami verdi con fiorellino tipo mini margheritine ,già lo scorso anno mi ero chiesta cosa fossero ,così diversi ,mando foto per meglio potermi far comprendere!/Users/utente/Desktop/IMG_20180911_103722.jpg/ Users/utente/Desktop/IMG_20180911_103907.jpg
    Ciao darbin
    Mi fa molto piacere che sei di nuovo con noi. Ci mancavano le tue rose e i tuoi consigli.
    Lascia FB, è meglio il forum:eek:k07:senti a me che ho qualche annetto sulle spalle:lol:
    Ciao Darbin. Ho provato a nebulizzare il propoli sulle rose diluito nell'acqua ma i depositi mi hanno otturato l'ugello del nebulizzatore. Tu come ti regoli?
    Ciao Darbin,
    Per augurarti Buone Feste non potevo non inviarti una rosa! Un poco ghiacciata ma i miei Auguri sono caldi!

    Ringraziandoti per i consigli e la gentilezza auguro a te e famiglia Buon Natale e un sereno anno nuovo
    :flower::Saluto::flower:
    ....Ciao Darbin, come va tutto o.k.?
    Il freddo è arrivato anche da te?
    ....ti va mica se hai tempo e voglia, di dare un'occhiata a questa discussione che ho iniziato, tematica ecologica/lasagna gardening

    http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/178217-pacciamatura-deperibile-con-carta.html#post2363295

    Data la tua sensibilità al tema ecologico e vista la tua competenza un contributo sarebbe preziosissimo, dato che le tre risposte ricevute dagli utenti mi hanno mandata in confusione gettando una pesante ombra sulle poche certezze che avevo in materia!

    Grazieeeeeeee!!
    Cia Darbin, scusa se disturbo!
    Vorrei approfittare della tua grande conoscenza per chiederti una cosa...
    ....mi domandavo per quale motivo nella descrizione della rosa Virginiana fatta da Mondorose non si menziona il fogliame autunnale rosso...io sapevo che a differenza dell'altra botanica americana, la Nitida (che diventa gialla), la Virginiana si ammantava di sfumature purpuree....invece loro la danno come oro autunnale.
    Avevo visto che anche la tua è rossa in autunno...
    Avrei voluto comprarla da loro, visto che hanno dei prezzi buoni per le rose a radice nuda, e io ne comprerei davvero poche (tipo due) ma questo dubbio per adesso mi fa desistere...
    ..insomma un tuo parere sarebbe quanto mai gradito!
    :)
    scusami se alla lettura della tua domanda posso esser sembrato scortese, non era assolutamente mia intenzione ... è che proprio non capivo... Il contes dovrebbe dico dovrebbe cominciare già lunedì se faccio in tempo a far tutto bene!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto