• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
darbin
Reaction score
53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Darbin! :) Che rosa è quella della tua foto profilo??
    Ne ho ordinata da Tuincentrum una (Minerva, di Vissiers) che dovrebbe avere più o meno lo stesso colore... splendida! :)
    S
    ciao darbin....la tua sarebbe un ottima cosa,ma come gia detto da te dovresti utilizzare delle rose con la stessa crescita altrimenti ti viene su un alberello sfasato.....magari a cespuglio è diverso,cioè se tu tagli i rami molto bassi sulla ceppaia allora puoi fare sicuramente il tuo esperimento,magari per non rischiare prendi una rosa selvatica......l'alberello si potrebbe tentare con una rosa come quella che devo eliminare io...a quel punto avendo a diposizione gia il ramo princiapale devi solo sperare nell'attecchimento delle gemme
    ciao Darbin
    metti sempre foto che noi non riusciamo a vedere, forse sbagli qualcosa
    perché non provi ad utilizzare TinyPic in rete, estremamente semplice da utilizzare
    un saluto
    Ciao!!! Sono quella delle catenarie di rose! Grazie dei consigli...sto cercando un vivaio che abbia tutte le varietà che mi hai indicato...forse Mondorose e la Campanella...adesso mi organizzo!!! :)
    Bravo Darbin, stai dando degli ottimi consigli. Ci voleva proprio l'arrivo nel forum di un vero appassionato!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto