• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ognissanti è a novembre.
    Se trovo argomento interessante partecipo altrimenti silenzio.
    Io non ho gatti, che peraltro non amo molto, e frequento la sezione grasse, direi quasi esclusivamente
    Le persone nei pilastri sono dannosissime per i pilastri !!!! Pregiudicano la stabilità dell'opera eheheheh.

    :lol: Un sollievo avere conferma che non sei killer ma anche che sei un ingegnere spiritoso :lol:
    Sarà un piacere doppio sfottere (malgrado il rispetto che porto per coloro capaci di costruire in un mondo dove tutti sappiamo soprattutto distruggere ...il nichilismo è una brutta bestia della società)
    Sulle politiche di sviluppo nel terzo mondo il discorso sarebbe lungo e noioso ... mi son limitata a sottolineare e contestare la superficialità con il quale è stato trattato...superficilità che addebito al mezzo di comunicazione non alla tua persona (credo spero penso)

    Avremo tempo di incrociare opinioni
    Ciaociao :)
    Mi serviva saperlo per misurare la risposta, santa sono femminuccia, sono tra le sante non in calendario.
    Colonna portante, aforismo.
    Credo che qualcosa manchi al forum quando non partecipo, è da molto che sono in silenzio, infatti non mi conosci, e il forum la sez ot intendo è un po' smorta
    Santa pazienza: hai concentrato tutto lo spirito nel nick name?
    (spirito/grappa/alcool:prrrrrr)
    Oppure sei un ingegnere?
    (si dice siano dei geniacci ma privi di umorismo)

    Il manuale del killer mafioso indica nei piloni dei cavalcavia autostradali la tomba perfetta ove cementificare cadaveri da rendersi introvabili ..è più uno sfregio che altro ...poichè è scontato che quando qualcuno scompare in certe circostanze è stato fatto secco
    Comunque una battuta spiegata non fa più sorridere (ma forse neppure a capirla fa è divertente): pazienza

    Ok...giusto per presentazione...mi piace ragionare e discutere anche animatamente/provocatoriamente sulle questioni ma poi sorriderci su una volta oltrepassato il confronto... anche se ti avrei morso volentieri le caviglie per il tuo post/ pensiero natalizio

    A proposito dimmi una cosa...sempre con spirito ironico...i tuoi invitati del botswana erano buoni? Come li ha cotti?

    Ciao e buona serata:)
    grazie ragaTTi! :D auguroni anche a voi due e family tutta :love_4:

    No no....i miei gatti non vivono in casa ma vivono fuori, scorazzando in lungo ed in largo tra campi e portici.
    La micetta in questione era veramente troppo piccola per lasciarla fuori così l'ho tenuta in casa per un mesetto, almeno finchè è stata in grado di camminare da sola :lol:
    :) grazie. peccato solo che non riesco mai a essere sintetica quando mi vien voglia di chiarire le mie opinioni! :boh:
    buona serata!
    davide, dimenticavo: il limite di immagini per post tiene conto anche degli emoticon, non solo delle foto, quindi calcola anche quelli che eventualmente usi quando vuoi postare molte immagini
    Grazie per esser stato dei nostri!....da domani sera aprirò l'ultimo contest al quale ti invito al voto...sempre ammesso che non sia troppo un disturbo....ma ricordati di leggere (anche per altri contest futuri) i regolamenti perché spesso ci sono votazioni multiple...infatti in questo potevi votare 4 candidati! Il prossimo sarà sui sinensis...passa un giorno della prossima settimana a votare!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto