• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Scusa ma non mi era arrivata la notifica del tuo mess,l'ho visto solo ora!!Grazieeee e ricambio l'augurio x te e tutta la tua famiglia,che il prossimo anno vi porti ciò che più desiderate!!!
    Grazie Opi! Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia:love_4::love_4:!

Ma figurati, hai fatto benissimo! :D
    Grazie per gli auguri e per i tuoi apprezzamenti, wow, mi fa molto piacere! Ora sto bene, certo, non posso ancora ballare come vorrei :lol: ho ancora qualche fastidio ma niente di più. Speriamo che pian pianino passi del tutto e soprattutto che non si rinfiammi, non in questi giorni almeno, ma la vedo dura, con tutte le bontà natalizie che ci aspettano mmm :food:
    Ti ringrazio del pensiero e degli auguri di Natale, ricambio con affetto e non stancarti troppo :love_4:
    Ciao,
    grazie mille per gli auguri che ricambio, io sono già pronta per farli da parecchio tempo ma aspettavao ancora qualche giorno perchè poi mi dicono che li faccio sempre troppo presto.:fischio:
    Quindi i miei ufficiali li riceverai prestissimo ( sperando che nel frattempo il forum non schiatti):D
    Ricambio anche i saluti e buona serata a te :love_4::flower::flower::flower:
    Si hai ragione e' proprio la mia stellina!!!io vivo per lei:love:come tutte le mamme.Grazie del pensiero gentilissimo ed auguro anche a te ed alla tua famiglia un Buonissimo Natale e tanta serenita'....:love_4::love_4:
    Ciao Opuntia. Sì è la mia seconda nipotina, nata con un mese di anticipo il 6 dicembre (anticipo minimo rispetto al fratellino nato di 6 mesi e mezzo).
    Io ho recuperato benissimo i movimenti e il camminare, ho ancora dei dolori muscolari che vanno e vengono, ma per questi ci vorrà più tempo, dato che i muscoli sono stati tagliati e si devono risistemare...

Ricambio gli auguri di Buon Natale e ti ringrazio. :love_4:
    Carissima Opuntia non ci crederai ma,stamani da me è arrivato Babbo Natale :eek::eek: con un bellissimo dono x me!!! mi ha detto che lo mandi Te e per questo sono quì x dirti un grazie di cuore !!:love::love_4::hehe::hands13: mi ha fatto tantissimo piacere ed è utilissimo!! grazie mille un baciooone!!
    ps:come posso contraccambiare?:confuso: dammi qlc dritta x favore..:eek:k07:
    :love_4::love::love_4::love::love_4::love:
    arrivato oggi! bellissima e apprezzata sorpresa !!
    tanti cari auguri per una natale sereno con la tua famiglia.
    p.s. primm 'e murì, t'accia a ccconnoscere!!!!!
    :ciglione:Ci sono stata ,mia figlia si è laureata a Bologna.
    Ps il precedente avatar era il tarassaco
    (ho indovinato?):lol:
    Ciao cara!
    Anche qui sabato è caduta la prima neve...ora residua solo sui pendii a nord ma il paesaggio è ormai decisamente natalizio
    In regione han fatto un bel lavoro sì...sai qual è il problema ora a mio avviso?
    Che l'opposizione candiderà alle prossime elezioni... quale massimo segno di rinnovamento...un personaggio di sinistra ma che è a capo di una fondazione bancaria....un poco come l'attuale sindaco...rosso anche lui ma molto amico di marchionne!
    Ma se pensi che dalemix e renzi tramaglino si preoccupano per imprenditori ed artigiani e commercianti...e che pure vendola era in rapporto di confidenza coi Riva...lui verde e rosso...e chi capisce più nulla? :lol:
    Siamo messi peggio ...non so mica come se ne esce....fortuna che vengon le feste ed almeno al babbo natale ci possiamo credere
    Ciao mariantonietta!
    Qui finalmente è arrivato il freddo (notturno) che garantisce giornate soleggiate ... fiori riparati e preparativi natalizi in partenza...decisamente un periodo piacevole
    Di solito mi deprimo a partire dal 31 dicembre per risvegliarmi a nuova vita al termine di febbraio:
    è questo il periodo in cui cado in letargo come gli orsi
    Da te?
    Ciao Opuntia, l'inverno sta arrivando e forse avrò più tempo da dedicare al forum. Come va? Piove a dirotto anche da voi?
    Ciao Opuntia, grazie! L'ho aggiornato con gli ultimi fiori di questi giorni.

Sto meglio, non ho più dolori alla gamba, il chirurgo mi ha tolto una stampella e spero che alla visita della prox settimana mi tolga anche l'altra...Naturalmente faccio ancora fisio e cyclette per rinforzare i muscoli che sono stati tagliati e che non lavoravano più per i dolori. Comunque sono contentissima. :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto