• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Se intendi il riservata in quel modo,allora si,hai ragione...penso che sia dovuto alle troppe fregature che ho già preso,persone che si dimostrano una cosa x poi rivelarsi tutt'altro......perciò preferisco andarci coi piedi di piombo!!!Visto che poi io ci rimango male,mentre gli altri se la ridono alle mie spalle...non hai idea di quante te ne potrei raccontare!!!
    Ho visto e letto....tutto ok,non ti preoccupare,non me la prendo x queste cose!!!Però non penso che tu ci abbia preso...almeno io non mi vedo così e nessuno me l'ha mai detto,forse è l'impressione che dò attraverso uno schermo!!!ciaoooo
    Eccerto, spirito di patata e spirito beverone :lol: :lol: prrrr (marò quanto ti incacchi presto :D)
    Miiii non l'avevo visto, ultimamente perdo i colpi... l'aggettivo mi calza a pennello, in due sensi: amo lo spirito :lol: :lol: (vediamo se capisci in quale senso :fischio:)
    Ciao giglio, va tutto benissimo, niente dolori. :) Domani rx di controllo al bacino e tra una settimana visita di controllo dal chirurgo, chissà se mi toglierà anche la seconda stampella...:rolleyes:
    Ce ne sono molti che devono fare anche la seconda anca, speriamo le vada tutto bene. :)
    Damme il tempo, non ho ancora visto niente :D stavo cacciando una bestia che mi stava camminando sul collo, checchifo :baf:
    :muro: tocca spiegarti tuttoooooo :lol: ... la mora, la bionda... vabbè, buona giornata :)
    Bentornata nè :D
    Per una volta che ti saluto non rispondi :(... ti sarai offesa per il riferimento alla mora :fischio:
    Tutto bene? ciao!
    Buongiorno a te e al tuo clown :D
    Oh ma che bella bimba vedo qui di fianco :love: (mi riferisco alla mora, non alla bionda :lingua:)
    Sono pienamente d'accordo con te,ma la sofferanza è stata troppa ,magari passato un pò di tempo ,torneremo sui nostri passi,per adesso viviamo nel ricordo ,di tutto quello che ci ha dato,ciao

    Si la foto era di un paio di anni fà,adesso riposa nel mio giardino sotto una quercia e li vicino ho messo a dimora una lantana,purtoppo si sente la sua mancanza,la casa sembra vuota senza di lui ,ma ho preso una decisione niente più animali in casa ,visto quello che è successo,mi restano tutti i gatti in giardino,ciao e grazie

    Accidenti! Ma è già in condizioni tali da dover intervenire con una protesi? :eek:
    Ma tuo suocero non prende in considerazione l'operazione alla schiena? Se va da un bravo neurochirurgo potrebbe risolvere. :rolleyes:
    Giglio forse mi sono spiegato male ,mi riferivo al gatto che ti ho mandato la foto ,il cui nome era sole, e che poveretto è morto lasciando un profondo vuoto ,perchè era come un figlio era con noi da ben 15 anni. Riguardo il clima quì è fantastico continua l'interminabile estate.Ciao
    Ciao giglio. Ho fatto un altro passo avanti, oggi il chirurgo, alla visita, mi ha tolto una stampella e una calza compressiva. Tra 15 giorni, dopo una RX di controllo al bacino, butterò via anche l'altra stampella. Non vedo l'ora...:tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto