• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • figurati se non ti passa il mal di panza ahahah appena arriva l'ora dei pasti ti rimetti a nuovo :fischio::martello2ahahahhaha
    non è che hai magnato troppo:ciglione::lingua:?!?!? altro che influenza!!
    vedi di rimetterti in sesto, perchè non c'è gusto ad infierire su una malaticcia moribonda ahahahahh:lingua:
    guarda cosa ho trovato! ci sono un sacco di spunti di cose che si possono fare artigianalmente!!!natural-mente-stefy
    l'attrezzino l'ho trovato nel negozio di D-mail (cose utili e introvabili) che in effetti vende pure online. pagato circa 10 euri... il guaio è che è affilatissimo e oggi mi sono già rasoiata il pollicione ahahahah mi sa che devo trovare il modo per non ridurmi a julienne pure i polpastrelli ahahahah
    ps io magno un pochetto di meno e soprattutto ho aumentato ulteriormente il bere. ho appena preso un libro sull'acqua che mi pare parecchio circostanziato e illuminante su quanto sia fondamentale il bere regolarmente in abbondanza....
    riguardo alla e-sig :fischio: si e no :embarass dipende dalle giornate, comunque qualche sigaretta ci incastra sempre, a proposito degli aumenti previsti, se passano, prima della fine dell'anno mi faccio un po' di scorta e poi vediamo :boh:
    Riguardo a Tina :crazy: che aspetti a venire è davvero una discola ne sta inventando e combinando di tutti i colori, ma è anche dolcissima, quando avremo modo di incontrarci te ne raccono un po' delle sue marachelle e prodezze :D
    Un abbrccione :love_4:
    Ciao bellissimaaaaaaaa...... :love_4: ti becco in linea, ultimamente sono un po' latitante ed è un vero piacere trovartici :hands13::hands13:
    Come va? Il vento dell'altro giorno ti ha fatto danni? Io devo ancora andare a verificare, anche se sarà difficile capire i danni fatti dal vento e quelli fatti da quella pestifera di Tina
    volevo dirti che ho trovato l'attrezzo per fare le verdure a julienne e ieri ho fatto le zucchine in padella con soffritto d'aglio qualche pomodorino a spicchi e il curry... che simpatico! sembravano tagliolini al sugo ed erano saporiti. mi piace perchè in questo modo le cose cuocciono molto meno!!
    e tu?? hai preso altri attrezzini?!?!
    ........ mah... in sostanza secondo me ultimamente ti sei.... fumata il cervello :fischio::lingua: hahahahh non riesci neanche più a dire cattiverie degne di nota!!!!
    uffffffffffff uffffffffffffff :boh:
    ben venga il nuovo forum magari trovi qualche anima pia disposta a sopportarti e noi del giardinaggio tiriamo il fiato ahahahahah prrrrrrrrrrrrrr
    mi sa che allora nascerà il mercato nero dell'esig...... e magari pure gli spacciatori di esig ahahahhahah
    sei sempre moscia moscia o hai ripreso a rompere le scatole come quando stai bene?!?!?
    nuovo forum?!?!?! decchè?!?!!? pensi mica di tenermi all'oscuro di tutto?!?!
    tu impegnata?!?!?! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vuoi dire che ti devi smaltare le unghie?!?!
    stupitisssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!...... 'NDO STAI?!?! sempre più latitante?!?!?!
    ti sei imbacuccata? pare che sia arrivato il freddo.... ufffffffffffffffffffff in casa si sta benone e fooorse con la nuova caldaia i caloriferi pare funzionino decisamente meglio... vediamo quando farà più freddo............

    sei come quei bimbi dispettosi che quando non li senti o vedi significa che ne stanno combinando una delle loro....... ahhahahahah oppure sei già andata in letargo ahahah?!?!
    oggi quei vampiri mi hanno spremuto un bel po' di sangue........ allora mi sono rifatta con un mega cappuccio con focaccia untuosetta ahahahahah
    buongiorno topastra!!! che vai facendo?!??!
    io mi sto cercando di togliere di dosso il chiletto di troppo... ma ogni volta che mi siedo a tavola trovo qualche scusa per non farmi mancare nulla ahahahh cucino soprattutto cose verdurose sfiziose ma poi finisce che mangio anche tanto altro... uffffffffffffff

    nei prossimi giorni dovrei andare in centro e vedo di cercare il libro che mi hai indicato... poi ti dico... se divento pure giovane e magra ahahahha allora vuol dire che fa miracoli ahahahah
    anche se in ritardo volevo farti gli auguri di buon onomastico ahahah
    buon halloween!!!!
    per quando passi......
    :mazza::lingua::martello:cat::(:muro::angue::burningma

    ps bacetti e coccole :love:te li do solo in privato, sennò mi si rovina la reputazione ahahahah:eek:k07:

    ppss sto diventando masochista?!?: in primavera rischio di tornare da pat.... però non so se sia una buona idea....
    sono felice che tu abbia superato la prova del fuoco, ma non eravate sommersi d'acqua? :D
    e chi t'ammazza a te!
    qui si tira a campa, giorno pe giorno!
    meteorologicamente il tempo è fin troppo da tarda estate, con 25° di giorno e grande umidità al mattino con le crittogame che impazzano sulle rose!!
    ..e oggi sono pure arrivate le rose di Guillot che avevo ordinato insieme a quella che mi hanno sostituito perchè deceduta dell'anno scorso
    con queste temperature, spero che non ne risentano: devono restare pure nel cartone fino a venerdì :burningma
    ciao e un abbraccio
    ebbè?!?! devo venirti a stanare con un fucile a pallettoni?!?! :mazza:
    tze, ormai fai la preziosa, ecchittivedeppiù:boh:!!!! te possino! almeno fammi un pernacchietto:fischio:!!
    pure "quell''altra" che vive dove non sanno cosa è il sole è sparita... latita..... mah.... vuoi vedere che è veramente partita per qualche isola tropicale e ci ha lasciate qui nel grigio piovoso?!?!
    ps in campagna abbiamo trovato i funghi... un po' li abbiamo pappati al momento:food: e il resto mi sa che ce lo teniamo da conto.... quasi quasi poi ci dispiace mangiarli :D:lol:ahhahahah
    oggi sono belvisssssssssssssssssssima :ciglione::burningma:burningma:burningma rrrrrrrrrrrr ti pesterei... e ti salterei sulla panza.... e ti strapperei i peli del naso..... e ti tirerei le orecchie..... e ti ungerei tutta con qualche unguento viscido e puzzolente... e poi ti metterei su una graticola eppoi eppoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grrrrrrrrrrrrrrrrrr :ciglione::mazza::mazza:anzi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr-issimo

    ODIO QUESTO TEMPO!!!!!
    PS lo so che sei da mamma... buon per te.... così nel frattempo ridivento bbbbbuona e caritatevole:fischio: e forse quando torni ti beccherai solo un piccolo sberleffo:lingua: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    ppss ma quanto stai scofanando in questi giorni?!?! facciamo a gara di maialitudine?!?! :lol:aahahah
    seee seeeeeeeeeeeeee tu fai finta di essere gentile ma sei poco convincente:martello2... tornerò in una notte di luna piena.... e verrò in sordina a vigilare sul tuo sonno :ciglione: hahah ahahahh.... come un vampiro assatanato ahahahahh:lol:

    per venire attendo di sapere che mi si riserva un benvenuto adeguato, una accoglienza strepitosa e soprattutto una scofanata indimenticabile ahahahahha prrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto