• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    sei una befana senza cuore: se la metti su questo piano mi dovrai supplicare perchè io torni dalle tue parti!!!!!

    ma soprattutto piango perchè continui a campare e prevedo lo farai ancora a lungo! noooooooooooo:muro::(:eek:!!! noooooooooooooooooooo! :lingua:
    AVVISO PER TUTTE LE MIE BEFANE...amiche e non!
    Controlli per adesso ok!! Se speravate che morissi...:fischio:...sarà per la prossima volta!!:D

    Ps: aspetto le analisi del sangue...ma sono sicura che saranno ottime:tupitupi:...:fifone2:
    bene, visto che non crepi neanche stavolta, da oggi posso molestarti come meriti :ciglione::
    :martello2:lingua::mazza::burningma:martello:cat::(:angue::muro:
    continuerò a insultarti dopo l'esito... ora sarò buona buona in paziente attesa di spernacchiarti!!!
    ps non sono sicura che ridarti il tel di casa sia una buona idea...... nooooooooooooo noooooooooooooooooo prrrrrrrrrrrrrr:lol::lingua:
    'ncu*o ai medici e agli esami!!!! fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Non ti preoccupare .... "no problem" vieni quando puoi o vuoi
    Mi dispiace che per l'ennesima volta sia toccato a te fare gli onori di casa a nome di tutto il condominio, so come funzionano queste cose e per un motivo o un altro sono sempre i soliti ....... a doversene occupare
    A proposito di napoletani non bisogna fare "di tutta l'erba un fascio" e come per qualunque cosa c'è il buono e il marcio, domenica avrei approfittato per farti conoscere gli altri nostri amici, tuoi quasi concittadini, di cui spesso ti abbiamo parlato, sarà per un'altra volta.
    Riguardo invece alle foto :embarass ho qualche problema con le modifiche fatte nel forum, :martello: mi devo organizzare e poi farò una presentazione ufficiale della piccola peste :love:
    Per tutto il resto sono sicurissima che andrà tutto bene a noi chi vuoi che ci spezzi :eek:k07:
    Finiti i lavori di rimessaggio piscina?
    Mi è dispiaciuto per domenica, visto che è stata anche una bella giornata, hai comunque fatto bene a mantenere gli impegni con i vicini :eek:k07:
    Ricordati che comunque ti aspetto per presentare a te e a Nina la nuova arrivata, sinceramente ormai a circa 10 giorni dal suo arrivo incomincia a capire alcune regole e forse, e dico forse, il suo periodo di adattamento non sarà solo un susseguirsi di marachelle :crazy:
    A presto :love_4:
    mah aspettiamo di sapere se la trattativa è andata a buon fine.... stavo già gongolando al pensiero di studiare come posizionare i vecchi mobili dei suoceri :tupitupi::tupitupi::lol:ecc ecc

    eccerto che non hai novità degne di nota, il tuo neurone è spento:ciglione::fischio:!! se anche gli passa davanti qualcosa di eccezionale e grandioso... lui sonnecchia :sleep2:e non si accorge di nulla ahhahahaha prrrrrrrrrrrr:lingua:

    ps tempo schifidissimo.... il mio neurone è insofferente :martello2:muro:
    :martello2:boh::boh::confuso::baf::astonished:
    ciao ruderissima sei sempre incrocchiata??????????????!?!?!?
    siamo in una fase iperdelicata per la casa... oggi forse sapremo se è sfumata o se riusciamo a fare una trattativa..................... ieri sera qui in casa c'era il finimondo:angue: ahahahha telefonate a raffica e grande agitazione:fifone2::eek:.... però queste cose a me divertono tantissimo:tupitupi: ahahahh avessi avuto la patente credo avrei voluto fare l'agente immobiliare ahahahah
    'a zollaaaaaaaaaaaaaaaa, cccccheffffffffffffffffffffffffffaiiiiiiiiiiiiiiii?!??!?!?:love_4:
    ecco, vedi che c'ho ragione! sei incriccata perchè non vai in palestra!! (o perchè sei una rudere?!?! :ciglione:bah):fischio:
    consolati.... anche io sono leggermente incriccata .... anche se vado in palestra.... l'umidità della stagione mi fa uscire i dolori..... ahahahah che dici, mi butto direttamente nella pattumiera:lol: ahahah!

    io sono un po' incarognita per il tempo schifido e uggioso:(:martello2:muro:..... oggi piove a tratti grrrrrrrrrrrrrr....
    si sono sempre alle prese con la casa... stasera vanno a vedere quella che secondo noi andrebbe benone per le loro esigenze.... ma visto che sono suonati non è detto che gli vada a genio :boh:ahahahhah
    vogliono una casa poco più piccola e altrettanto esclusiva di quella che hanno venduto ma alla metà del prezzo ahahahah sono dei pazzi ahahahah:lol::martello::martello:
    malefica stupitissssssssssssssssssima:love_4:!! non so perchè, ma mi viene da augurarti una bellissima giornata: piena di pensieri ameni, di idee fantasiose e di amore per quello che hai attorno:love:!!
    ps e se ti viene la mosciaggine mettiti a zappare... che è meglio!!!!! ahahaha prrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    ehi pappamolle non starai mica tutto il giorno sulla poltrona col neurone a spasso, neh :martello2 ?! che se ti risento moooooooscia mi fai preoccupare davvero:squint:!
    io non mi lamento.... sempre alla ricerca di casa per i suoceri incontentabili... vogliono vista mare vicino a negozi, ma contesto silenzioso e a metà dei prezzi correnti :boh:ahahahahhah
    ora forse si sono decisi ad andare a vedere quella che secondo noi andrebbe benone, vicina a dove abitavano e pure a buon prezzo.... vediamo....
    no no no non ho fatto ulteriori pasticci... poi da quando ho "scoperto" l'utilità del timer del forno :fischio: hahahah mi si è aperto un orizzonte:lol: ahahahahahh non chiedermi perchè finora non lo avessi mai usato ahahahah mica lo so!!
    weilà tutto bene? sei all'asciutto oppure ti sei fatta la piscina in casa? :D
    scherzi a parte, vedo che dalle tue parti il meteo non vi lascia tranquilli :(
    :love_4:
    uhmmmmmmmmmmmm mumble mumble :confuso::boh::squint::rolleyes::martello2:martello2
    tidevolassarperdere?!?!?
    ma che vai combinando:mazza:??!?! vengo lì a sputazzarti per farti rinvenire?!?! :fischio:
    guarda che ti strappo a morsi le pellicine delle unghie!!! ti infilo il cotton fioc su per il nasooooo!!
    susaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivo a dirti che ti preferisco quando sei rompi00 piuttosto che lombricosa:lol::love:!!!!
    hai ragione per te ci vorrebbe una posturale very very soft.... visto che sei over 60:fischio:!
    comunque sappi che la posturale è mooolto simile al pilates ovvero rientra tra le attività soft che i medici ci consigliano... non è affatto da snobbare:martello2! infatti io avevo pensato di farla... solo che costa un pochetto di più e ho lasciato perdere...
    si meglio che ti metti a fare qualcosa... se possibile di utile:ciglione:! in ogni modo non vale: mettersi i bigodini.... schiacciarsi i brufoli..... togliersi i calli....e soprattutto pettinare le tue numerose bambole ahahahahah :lol:
    ps per me basta un cordino di seta fine fine fine... che sono leggera come una piuma :lingua:ahahahhahah
    scusa scusaaaaaaaaaa?!?! non ho capito bene:boh:: hai accompagnato la vicina in palestra?!?!
    ma non sarebbe fantastico andare in palestra assieme a lei?:martello2?? avresti un ottimo motivo per non disertare le lezioni.....:tupitupi:

    ufffffffffffffff mi spiace saperti lombricosa:squint:....... ma devi finirla di fare la moscia:mazza:!! sta andando tutto bbbbbbbenissimo! che vuoi di più dalla vita?!?!?:):)

    comunque le coccole di tua mamma magari ti rimetteranno in sesto. e pure le sue prelibatezze aahhahah:eek:k07:!

    ps allora ritiro fuori la corda.... vedi che può sempre venire bene..... però dev'essere bella robusta che a furia di rimpinzarti mi sa che non regge :ciglione:ahahahahah
    :rolleyes:ohhhhhhhhhhhhh?!?! susaaaaaaaaaaaaaaa!!! sei mica moscia moscia tipo lombrico:baf:??!?!?
    se sei frenetica o presa da cose meravigliose ok, altimenti vengo lì e ti suono come un tamburo:ciglione: :mazza::martello2prrrrrrrrrrrrrr
    mi hai dato un vaso con tre talee e un altro con una rosa sola... mi sono scritta tutto... da qualche parte....:fischio: ahahah non ti arrabbiare ahahahha però giuro che sto cercando di accudirle con amore! non so però se loro sono interessate a ricambiarmi ahahahah:boh:
    ufff niente funerale neanche stavolta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    mi tocca sopportarti ancora un pochetto ahahahah:lol: eppoveropeppeeeeeeeee!!!!!!!
    uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh volevo dirti che ho piantato le tue rose in campagna! ho dovuto inventarmi l'inverosimile per evitare che le galline dalla vicina vadano a rasparci attorno! spero tanto che attechiscano..... e soprattutto che non vengano massacrate dai soliti parassiti!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto