• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • MAI CONTENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se non ho parlato di befanazze un motivo ci sarà, no?
    Non è che forse che sei una befanazza lo dico solo a te, tanto per... ma poi la penso diversamente?
    Non è che sul blog magari dico la verità?
    Sei incontentabile!!!!! :lingua:
    Mi dispiace taaaaaaanto dirlo, però..... anche tu (sib sob quanto mi costa dirlo!!!!!) rientri tra le persone simpatiche, amabili intelligenti..... anche se rompiballe?????
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    tornata per un saluto veloce. Nessuna nuova buona nuova, dice un vecchio proverbio..! spero sia lo stesso per te!! Tutto bene? Un bacio
    e a te??????? I porri sul naso!!!!!!! D'altronde una befana che si rispetti deve averli................... :lingua:
    Stiamo benissimo così. Grazie! Non ti azzardare a tornare che se rivedo la tua brutta faccia...la pesto a sangue!!
    Tanto lo so che non aspetti l'invito e che prima o poi ti rivedo bussare al mio cancello:cry:
    Ciao Belvabefana.... io sto sempre più meglio!!!!! La tua lontanansa è la mia pace!!!! :lingua: ma che te lo dico a fare? Già lo sapevi!
    E poi non sei tu che sopporti Rosasiu. Caso mai è il contrario... povera Susi! La tormenteresti anche se andasse sulla luna....
    E adesso dopo i convenevoli di rito...................................................................................... ti SPERNACCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione grosso così magari di mando il raffreddore!!!!! Ciaooooo
    E brava la mia carissima cicalina :love_4:, fai proprio bene, in questo modo e con le giuste proporzione si campa molto meglio, me lo diceva sempre anche la mia nonna "ogni lasciata è persa" e quindi :ciglione::ciglione:
    quando pensi di ricapitare in zona? le ultime volte abbiamo passato poco tempo insieme, ma va bene ugualmente perchè è stato bello ugualmente
    Un abbraccione :love_4::love_4:
    cara titti, se parliamo di "erba grama" mi sa che tra tutte facciamo e siamo un bel fascio :D
    comunque siamo toste e tiriamo avanti ... io me lo ripeto sempre, innutile pensare in negativo, pensiamo ed accontentiamoci del bello e buono che ci circonda ops... mi fai diventare anche filosofica ahah......
    comunque è da quando c'eri anche tu che non la vedo e mi manca la tazzurella di cafè presa insieme, vicine eppur lontane è assurdo :boh: tra una cosa e l'altra non riusciamo a combinarci con i rispettivi impegni :martello:
    Ti do 5 minuti di tempo per dire qualcosa...poi mi vado a lavare i capelli. Il dott. Che mi fa l'eco è un bel fusto. Mica ci vado in disordine!?!:ciglione:
    Ehi superrospazzacozzissima che non sei altro! Che fai ti vendichi e scrivi solo alla manu?!?
    Sono presa dalla strizza perché tra due ore ho l'eco, ma sto sfumacchiando beatamente ma mia nuova sigaretta elettronica arrivata stamattina!:tupitupi:...ma lo sai che è un passatempo fantastico miscelare aromi al cioccolato, caffè o rum o pera ecc. ecc. per i liquidi di queste sigarette? Certo di risparmio non se ne parla nemmeno con tutti gli attrezzini che mi sto comprando:fischio:...però mi fanno stare lontane dalla tentazione di accendere quelle vere!
    Che devo dire ... è una cucciolona di 10 mesi pura "segugia focata" con un pedigree eccezionale, nonche questo mi interessi, per ora fa la timiduccia e mi sta combinando una marea di "danni" cosa tipica dei nuovi cuccioli e che comunque avevamo messo in conto, tanto per darti un idea per ora mi sono ritrovata i panni stesi (in alto) sparsi in giardino da rilavare, il filo della "friggi-zanzare" totalmente rosicato, la tovaglietta del tavolino tondo davanti casa "sbranata" gli scarponcini di Daniele (che erano su un tavolo) portati in giardino e rosichiati etc... :e ho scoperto che ama tuffarsi nel laghetto e preciso non c'entra ma si tuffa dalla pedana centrale :eek:
    Comunque è bellissima e dolcissima con una falsa aria da innocentina :D

    P.S. si chiama Tina, come una mia zia, pensa le possibili gaf che potrei fare quando la inviterò a cena da me per una grigliatina :fischio::fischio:
    Da noi, o almeno x il Bigia, se si parla di funghi si intende Porcini, quelli che fanno nella macchia sotto gli scopi con le capocchiette scure tutti gli altri sono "funghetti" di seconda classe ... ahahahhhh....
    qui le temperature non sono ancora basse, questa mattina alle 8 eravamo intorno a +14/15 e durante il giono salgono e si sta ancora bene fuori
    noi anche se rientriamo in città comunque passiamo i WE a casetta o almeno quando non ci sono altri impegni, è più comodo per Daniele che la mattina è già lì pronto a partire per le battute di caccia e per me che magari me ne rimango nel letto a poltrire davanti al camino acceso :eek:k07:
    Ciao Belvetta :Saluto: cosa combini ???
    Qui il tempo ci sta facendo impazzire alternando "bombe d'acqua" a giornate soleggiate, unica consolazione è che a breve usciranno i funghi e nessuno dovrà lamentarsi che non ha piovuto e bla... bla ....
    Domenica abbiamo una bellissima giornata, ed abbiamo approfittato per fare il pranzo di fine estate, un occasione per ritrovarsi tutti, in campagna invece che sotto l'ombrellone, ma comunque sempre con le gambe sotto a un tavolo :food: ahahahhhhh...
    A fine mese si parla di rientrare in città e sono in piena depressione :storto:
    Un abbraccione :love_4::love_4:
    Bella!!! Non lìavevo ancora sentita ma mi piace!!! La maledizione della lavatrice... io ce l'ho, garantito! Ho sempre qualcosa di steso... peccato che poi vada anche stirato....
    Guarda, BelvederA è qualche mattina che giriamo tra i 6 e i 7 gradi. 15 adesso! Stufa a egna accesa perchè in casa non fa assolutamente caldo. Vasi tutti in casa e dietro, dalla cucina, ho messo le tende di nylon così posso sistemarmi i miei rametti da accendere. Posso dirti una cosa? SONO STUFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    Quando arriva l'estate?????
    Ciao brutta. Un bacione a te e al topo marito. Smack!!!!!
    ciao signora della casina delle fate e che adora i miciotti. come stai???? mah, guarda, secondo me stanno facendo delle offerte pazzesche nelle palestre qui perchè hanno pochi clienti causa crisi. io mi iscrissi, solo ai corsi di acquagym, orientativamente 2-3 anni fa dopo un intervento a un ginocchio, e con un margine minimo di orari (solo mattino) e pensionata la svangai con 300 euro circa all'anno. i corsi in palestra costano molto meno di quelli in acqua... perchè gestire la piscina, specie d'inverno (acqua calda, iper riscaldamento perchè era una piscina all'aperto che veniva temporaneamente chiusa ecc) pare costi un botto. spesso mi trovo nel telef sms che mi propongono sconti. solo che non ho alcuna voglia... e mi farebbe così bene!!!! sono contenta che tu abbia coccolato mici... insomma mi hai coccolato :rolleyes:. un abbraccio dolce, e l'augurio di ogni bene
    Ciao sciagurata! No sto bene. Nessuna novità degna di nota.
    Risolta la questione casa dei suoceri? Hanno trovato qualcosa di esclusivamente fantastico degno di nota a metà prezzo??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto