• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ricorrenza no.... la tua festa è il 6 gennaio:lingua:...
    Qui in questo momento è spuntata una cosa strana in cielo. E' rotonda gialla... che sarà???? :confuso: Boh! Fino a 5 minuti fa era nuvolo pesto.
    Anche qui ci sono 17 gradi. E' solo tanto umido per questo le renne sono ancora al riparo nella stalla.
    Cicce metà in casa (quelle che devono stare più al caldo) e le altre euforbie comprese ancora fuori. Speriamo che non piova sabato così il marito si fa un mazzo.....

    ps i dolci li ho accettati e mangiati volentieri perchè sono di pattivis. Se li avessi fatti tu.... avresti potuto avvelenarmi! prrrrrrrr
    Buongiorno.
    Ieri sono stata a ripulire il fondale della piscina con i vari vicini ed oggi sono completamente incriccata! Tu come stai? Sempre alle prese con la casa dei suoceri?
    Eccioavutodaffà!! Ora sono tornata:ciglione:
    Stai bene?? Hai combinato altri pasticci?
    Qui c'è stata tanta acqua, per fortuna senza grandi danni. In provincia invece 2 morti:(
    Ciao Tiziana, la mia vacanza "esotica" è consistita in 5 giorni pieni a Matera e Maratea! La Basilicata è una regione bellissima e ingiustamente dimenticata, siamo stati benissimo e Matera merita una visita! Tu come va? Un bacio grande!
    Ciao BelvA, chissà che casino col congelatore... non ti invidio! Oltre al danno anche dover buttare via quello che è andato a male ti girano... orca se girano! Di questi tempi poi...
    Noi, abbiamo acceso. Due ore al mattino la stufa a pellett e due ore alla sera quella a legna. Faa freddo, non freddissimo, ma c'è un'umidità pazzesca. In più il bucato steso in casa. Fuori non si può. Pioveva fino a ieri sera... oggi no, per il momento ma è così grigio che non so se dura.
    Non ti preoccupare per la sordità senile. E' una cosa moooolto strana. Non sentono certe cose ma indubbiamente quelle che non dovrebbero sentire le capisco benissimo... chissà noi come diventeremo!
    Ciaoooooo
    SEi anche un po' cecata eh... ho scrittto basta solo che RIUSCIAMO.... parlavo di tutte e due!
    ps in certi momenti essere sordi è una cosa piacevole er lo meno evito di dare rispostacce di m..da a chi se le meriterebbe (vedi mammà ovvio!)
    Ciao bruttissima e riparati dal freddo... alla tua età può creare danni.... :D:lol::lol::love_4:
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr
    Tra befane/coetane ci si intende benissimo... basta solo che riusciamo ancora a sentire quello che l'altra dice...
    ciao bella. buona notte
    Ciao Belviperisssima!!!!!! avevo effettivamente preso due o tre giorni di vanza... da te!!!!!! :lingua::lingua: Poi, mi sono detto ma se non ci sono io... poveretta che fa? Si annoia!!! Andiamo a romperle le OO......

    Certo che mi gratto la panza... che devo fare d'altro? Faa freddo, è nuvolo, minaccia pioggia... che te devo di? Odio l'inverno!!! E pensare che non è ancora cominciato. Calzette? Calzette maglia giacca per uscire.... e tu? I mutandoni alla fantozzi li hai già tirati fuori?
    la vicina ha più di 60 anni e fa la posturale per i dolori alla schiena:squint:...grazie ma non ne ho ancora bisogno prrrrrrrrrrrr!
    stai tranquilla che mi rimetto a fare qualcosa...certo una ginnastichina più adatta alla mia giovine età:hehe:
    si tira fuori la corda e impiccatici tu! ariprrrrrrrrrrr
    Si moscia moscia:baf: sarà l'aria autunnale, che ancora non c'è...oppure la tensione scaricata?
    Sono già uscita e rientrata. Accompagnato vicina in palestra. Aveva la macchina in panne. Ora mi faccio un po' di faccende. Sabato vado da mamma.
    Carognetta a me??!! Ma se sono dolcissima anche quando non lo meriti! Ma lo sai che mi sono scordata quali rose ti ho dato? Le briose e poi? Ti ho dato altro?
    Sono andata a fare un po' di spesa perché il frigo mi aveva minacciato di andarci da solo:fischio:
    Tra pochino vado a fare le pulizie in piscina...tocca sempre a me!!
    La gita è andata benissimo, si stava da incanto, anche se lassù si percepiva già l'aria autunnale. Anche qui ha smesso di piovere...
    E menomale che il mio quinto occhio funziona!!!!!! :lol: E' quella kalancoe che dicono tutti essere invasiva nel senso che sulle foglie grandi si formano tanto copie di foglioline che poi cadono ed attecchiscono..... praticamente leggermente infestante!!!!!
    Comunque sì, è carina... ciao brutta!

    ps ps ps che bello allora oggi sto tranquilla!!!! :lingua:
    Ammmoreeeeee... dopo quasi un anno tu pensi che io mi ricordi ancora??????????????????????????????????????????????????????????
    Va beh che non sono vecchia come te :lol: però non mi ricordo più..... non fai una foto?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto