• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao titti... ti vedo in linea ed approfitto per un salutino ....
    sono a fine giornata e mi girano le pelotas... cosa non nuova ma sempre in un continuo crescendo in ambito lavorativo ma questa ormai è storia, e visti i tempi bisogna abbozzare ed andare avanti, e con questo ho finito lo sfogo
    Ora veniamo a qualche notiziuola un po' più relax... cosa stai combinando di bello? Io visto l'umore mi sono presa una giornata di permesso per domani così aprofitto per compicciare qualcosa e liberarmi il WE, vorrei se il tempo è bello andare in spiaggia e godermi ancora un po' di sole, anche considerando che lunedì Rita e Antonio partano e stanno fuori una settimana devo approfittare
    Ho letto le ciance tra te e la Susi, ma che attrezzini s'è comprata? Non è che la prossima volta che ci invita ci toccherà mangiare tutto sotto forma di spirali o altro? Mi sa che mi conviene chiarire la cosa per evitare figuracce ahahahah...
    siiiiiiiiiiii e gli spaghetti di zucchine vengono proprio bene!!! le spirali di carote...no! devo fare delle prove con varie verdure ed ortaggi e poi ti faccio sapere.
    intendevi "corse" sfrenate?? no no ho passato l'età...al massimo un leggero "footing" ogni tanto:fischio: :D
    Sabato pomeriggio abbiamo fatto l'ultimo bagno. L'acqua era già ghiaccina. Domenica è stato brutto e non ho avuto più il coraggio di andarci...l'aria è freschina...spero in un colpo di coda dell'estate per ritornarci almeno un'altra volta!
    Beh forse camperò di più, ma forse anche peggio:(

    :smok:...i bei tempi andati
    Cosa vorresti dire con quello? Che è più brava di me? Lo so! E le faccio i complimenti... ma io non ne ho voglia....
    spernacchia spernacchi spernacchia :lingua:
    Ciao bellezza! Per la mia ernia ho fatto 10 iniezioni di cortisone, ora il dolore non c'è più ovviamente, ma dovrò fare della fisioterapia e ginnastica individuale. Non dovrei fare sforzi e vivere come una principessa, figuratiiiiiiiiiii:lol: Ieri è stata una giornata infernale dal punto di vista del meteo, ma oggi è decente, speriamo duri ancora un po' di sole! Tu, tutto ok? Un abbraccione!:love_4:
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    :love_4:
    Ciao Titti,dopo 2 giorni di pioggerella, per fortuna è tornato il sole. Non parlarmi dell'ora solare ora, ti prego!:martello2, mi viene già il magone! Qui tutto più o meno normale, solo una settimana di vacanza, ma forse a fine mese ci scapperà qualche altra giornata. Mi sono scoperta un'ernietta alla colonna lombare:boh: ma tengo duro!!!!! Baci e a presto!:love_4:
    Eeeeennnò carina!! Questa prova è dura forse più delle altre!! Soltanto chi fuma da quasi trent'anni (ho cominciato da piccola, non sono vecchia!!) può capirmi:muro:
    Questa cavolo di sigaretta elettronica è un discreto surrogato...ma quando prende la voglia, quella forte...aiut!! Sono alla continua ricerca di smagnucolare qualcosa e cerco di trattenermi il più possibile! Mi manca qualcosa...sai quando porti gli occhiali ed esci senza??? beh senza occhiali è meglio che non fumare!!...e poi l'idea di togliere pure 'sto ciuccio che ho in mano...mi fa andare in crisi.
    Vabbè un passo per volta.
    Non funziona nemmeno l'idea di regalarmi qualcosa...ricordi dopo ogni analisi o controllo? La voglia di fumare viene molte volte al giorno...non posso comprare o mangiare in continuazione...in compenso sto risparmiando qualche soldo...quasi quasi mi compro una sigaretta elettronica più performante:rolleyes:
    SEi una forza della natura... no, anzi... un tornado!!!!
    Guarda un po' chi ti saluta?
    no che non pensava a te la massaggiatrice, altrimenti le sarebbe scappata la voglia di essere delicata e avvolgente.... ahhaahhaha!
    Ma no che non ti prendo in giro...:lol::lol:. Infatti sto solo ridendo a crepapelle!!!!!! :lol::lol::lol:Troppo forte la Titti!!!!!
    Scherzi a parte, chissà che male!!! Ma come diavolo hai fatto???? Hai impugnato male i pesi????
    io invece ieri mi sono regalata una seduta di massaggi... che bello! Che pacchia!!!! Io stesa sul lettino e un'altra persona che pensava a me... wow!!!! Da ripetere!
    Sissi sono proprio brava! Siamo stati due giorni a cena in casa, tutto regolare...che avresti fatto al mio posto???...siamo in 14:cry:

    Ps: questo messaggio l'avevo scritto ieri...ma lo trovo in memoria senza avertelo inviato...senza catrame e ossido di carbonio, il mio cervello funziona peggio di prima:muro:
    periodo? solo periodo? mi sento... triste dentro. non so come spiegarlo. passerà. beh, speriamo, di solito passa, ma non ho tempi brevi. e di certo la stagione non mi aiuta. e tu signora della casina delle fate? non voglio ammorbarti con le mie paturnie... sai che tutte le volte he trovo una ricetta facile penso che dovrei proportela? poi mi trattengo, manco fossi, io, la maga dei fornelli. oggi ho visto un film dove si parlava di cucina fiamminga. quasi quasi è stagione di carbonnade (è facilissima) e ho scoperto che si accompagna allo stoemp (facile ma bisogna farlo e mangiarlo) hhhmmmm quasi quasi... ti mando un bacio dolce che più dolce non si può
    Sono indaffarata!! Indovina perché??:fischio:...no niente piscina...tempo schifino...speriamo nel pome...
    Tu che cappero fai??
    Siga elettronica ok...sono 10 giorni che non tocco una puzzolosa...sono brava vero???:muro:
    Buonaaa!!!! Brava che sei stata! Poi con le mele "genuine" deve essere venuta uno spettacolo!!! Certo che ti aggiorno. Per ora ho fatto tutti gli esami ma non ho avuto il coraggio di aprirli, anche se l'ecografia la sai sul momento ( :D ) e la radiografia ho guardato la faccia del tecnico, che conosco, :)D). Gli unici ancora totalmente sconosciuti sono gli esami del sangue, anche perchè mi hanno fatto un controllo sul colesterolo (mai fatto!!) e dato che devo andare ad un matrimonio sabato.. non voglio leggere nulla!! :lingua: Lascio aprire ai doc lunedì!! Ti aggiorno, Un bacione!
    ma certo che faccio finta ahahah.. infatti sono davanti al pc e non sto lavorando ma mi sto "ingozzando" con un panino :lol:
    lo scorso WE anche qui il tempo non era dei migliori, non ha piovuto ma ha fatto 2 gocce che con le temperature c'hanno messo a ko, domenica comunque siamo stati ugalmente in spiaggia ed è davvero una goduria in questo periodo, non è caldissimo ma si sta bene, l'acqua è calda e non c'è caos e, se il tempo regge, riusciremo a passare ancora qualche giornata di relax al mare
    i programmi per future "scofanate" non mancano mai ... la prossima è per venerdi una grigliata a base di pollo etc.. e poi domenica c'è un mega colazione+pranzo+cena che facciamo in famiglia tutti gli anni in coincidenza dell'apertura di caccia, e poi .... :boh: ed io, con tutti questi programmi, mi lamento se ho preso xx kg?:( e come posso fà :fischio:
    P.S .. riporto i tui saluti a tutti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto