• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
VanessaValerio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buon giorno! Accetto volentieri l'amicizia :D
    Un pò di coccole al pelatone e alle altre due pelose di casa :love_4:
    Capisco perfettamente che non sei riuscita a fermarlo.....immagino la situazione emotiva, te con un crampo nello stomaco, un nodo in gola e altro non potevi fare che uscire e non vedere. Davvero, avere la mente lucida per fermare quell'azione è roba impossibile, o almeno impossibile per chi ama un animale perchè si viene sopraffatti da un senso di impotenza. Come già detto però adesso non è il momento più di affliggersi....ti sei sfogata sul forum e hai fatto benissimo....ora è solo il momento di mostrarsi felici al micio e di coccolarlo tanto tanto tanto tanto (benchè sia comunque felice). Sono questi i momenti dove ci si sente più vicini e più in simbiosi con il proprio pelosetto. O almeno, così capita a me e Grappino :)
    Buonaserata.
    Senza volerlo ho letto il tuo mes a Kebby.
    (il forum ha questo difetto:martello:invita alla curiosità!!e io ci casco)
    Se ti fa piacere io ho tante stapelie e a primavera te ne mando volentieri.
    Ciao VV
    Vai tranquilla, la dovrebbe avere anche mia nonna, in caso me la taleizzo da là questa primavera :)
    Visto che il periodo nonè idealissimo per far talee di piante grasse, aspetterei la primavera, altrimenti ti lascio tutto il vasetto, tanto è piccolo, inutile dividerlo, dimmi tu..
    Sì in primavera li semini coprendo con un velo di terra, anche se ci sono pezzetti secchi del fiore non ha importanza! Anche questo come l'albero delle lanterne quando fa la capsula dei semi stai attenta o ti ritrovi il giardino invaso :)
    Tranquilla per il clerodendro, alla fine non saprei neanche dove metterlo :D e ok per le passeggiate, mi dispiace anche che ieri ero di fretta!
    Ah, oltre ai semi nella busta ci sono alcuni pezzi delle capsule sbriciolate, ne avevo talmente tante che non sono riuscita a are una cosa "di fino" con solo i semi.. :)
    Grazie ancora!!! :) mi son dimenticata di dirti che ti ho messo anche una bustina di semi di nigella :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto