• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • manuuuuuu:love_4: beccata! il vento mi ha spogliato tutte le piante, ma nessun danno! uff sarà cresciuta Tina:storto:...la voglio venire a vedè!
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tutto bene????? sei sempre indaffarata e di corsa?!?!
    stasera sono sbrigativa che devo sistemare alcune cosette.... ma volevo farmi sentire..... un carissimo saluto e un abbraccio
    manu lascia perdere quella befanissima!!! parla parla ma poi accampa sempre scuse ahahahaahh
    e tu che vai facendo? vai ancora in campagna?!?!
    noi siamo andati 15 gg fa per raccogliere le castagne.. le ho regalate quasi tutti altrimenti finiva che ne mangiavamo un sacco ahahahahh
    adesso ancora non fa freddo ma vedere gli alberi denudati mi fa sempre un po tristezza....

    e la nuova cagnina?!?! foto!!! foto!!!
    nooooo ci siamo viste anche dopo che è andata via quella là!! Prima che la Lore partisse:martello2
    Certo è comunque passato un mese e mezzo :(

    Fammi andare da mamma, domani, poi a Milano...poi vengo da te per 5 giorni di seguito:ciglione:...oppure vengo a vedere la canina (altrimenti la trovo che ha già fatto una cucciolata!!)...e poi vieni tu qui...4 giorni di seguito:tupitupi:
    già già... ogni lasciata è persa.... dunque non voglio rimproverarmi nulla ahahahah

    ... beh diciamo che l'intenzione di venire c'è senz'altro.... però non vorrei prendere sempre io l'iniziativa di "autoinvitarmi"... altrimenti la marrana prima o poi rischia di sparire sul serio :fischio:ahahahha

    vediamo..... se proprio doveste sentire la mia mancanza.... ahhhhahah.... a vostro rischio e pericolo ahahahahha

    ps basta che mi fate un fischio e io arrivo giusto in tempo per non perdermi il caffettuzzo:lol::eek:k07: ahahahaah
    manu in effetti è proprio buffo che non riusciate a vedervi per un caffè! stai a vedere che devo tornare io per combinare di nuovo un bel raduno befanesco :fischio:ahahahahah!

    però hai ragione....l'esperienza che ci accomuna... (nb secondo me è una cosa che unisce le persone.... come aver fatto insieme il militare ahahhah........) in effetti ti porta a guardare ogni cosa con altra prospettiva. io ho imparato a fare la cicala:D, mentre prima ero molto formichina.......
    manu, ma che ti preoccupi a fare per susi?!?! non sai che l'erba grama non muore mai:fischio: ahahahhahahahah
    io l'ho spernacchiata per bene... ogni volta ci illude che possa essere lì lì per dipartire:ciglione:... e invece... è sempre più vigorosa e "rompi...scatole" ahahahahah
    Manuuuuuuuu scusa se non mi son fatta più viva!! Si abbiamo chiuso la piscina. Chiaramente chi è stata sul posto 3 ore insieme agli operai che facevano i vari lavori e stendevano il telo? Indovina?
    Ho lustrato tutto, la doccia tutta incrostata di calcare è venuta nuova, gli skimmer lucidissimi, il fondo drusciato più volte...no, non mi hanno pagato! Ma tanto se non l'avessi fatto, insieme a peppe e agli altri due vicini napoletani (e poi noi siamo quelli che non vogliono lavorare, per il resto d'Italia), non l'avremmo chiusa ancora!!
    La sagra è stata deludente! Meno bella di quella di sassofortino o caldana, ma comunque ci siamo divertiti lo stesso.
    Oggi vado a fare l'eco e domani ho le analisi...ti faccio sapere se vivo ancora:fischio:
    Ma una foto della piccinaccia non ce l'hai??
    ahahahah che ridere tina: me la immagino tuffarsi nel laghetto ahahahah i cuccioli sono sempre meravigliosi e anche se fanno pasticci non li si riesce a rimproverare!! poi metterai una sua foto?!?!
    manu anche per ciccio i funghi sono solo i porcini ahhahah di solito gli altri li snobba aahahah
    però la stagione dei porcini in campagna è ormai finita ora si trovano solo funghetti "minori".... e ultimamente ho convinto ciccio a raccattare quello che trova!
    ho visto che domenica l'hai scampata bella!
    quasi quasi rischiavi di trovarti a tavola quella tipa che risucchia cibo come fosse una idrovora ahahahah!
    ps leggo che hai un nuovo amico a 4 zampe!!! che bello! dai, parlami di lui!!
    funghi?!?! in campagna ormai si vedono gli ultimi, ma lassù la temperatura è giù bassina - 9 gradi! - ciccio ne ha presi un pochetto ma sperava di meglio.....

    si mi immagino che tornare in città non ti renda contenta.... purtroppo ci tocca sopportare la brutta stagione e sperare che passi velocemente.............. a me basta arrivare a febbraio e poi per me è già primavera ahahahah
    noi andremo in campagna ancora un paio di volte e poi basta sino a febbraio/marzo perchè in inverno c'è da morire di freddo brrrrrrrrrrrr

    senti un po', ma stai lavorando o giochicchiando:lol:?!?! prrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! dove sei finita?????... ahhhhhhhhhhhhhhh forse ti sei andata a barricare da qualche parte sperando di evitare le intrusioni della fetenterrima tua concittadina!!!
    come state tu e daniele? e la figliola??
    noi stiamo discretamente, pur se queste avvisaglie di autunno mi rendono abbastanza insofferente ahahahha
    ODIO LA BRUTTA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno ci fossero i funghi! invece ciccio ne ha trovati pochi pochi... messi a seccare.... li conserveremo gelosamente perchè sono troooooooppo preziosi ahahahahahha
    manu hai la casella mp a tappo e non sto riuscendo a scriverti qui... riprovo per l'ennesima volta....

    mi spiace averti coinvolta con i miei malumori... proprio oggi che eri già presa dalle tu ansie!
    in certi momenti avere a fianco qualcuno è particolarmente importante, spero tu abbia trovato chi possa venire con te domani..... poi mi dici come è andata???
    un baciotto super.. incrocio le dita epr te....
    Lo sai che pure a me mi garbano i coltelli?!:eek: forse sarò stata la moglie di jack lo squartatore in un'altra vita:rolleyes:...o forse no...perché poi mi prende paura ad usarli:lol: chennesò so' fatta strana!! Sei sola soletta? Vedo se riesco a liberarmi per prendere un caffè insieme...
    beh come sai anche a me piace cucinare... peccato che i flop siano frequenti ahahahahah!
    però nel tempo diciamo che sto migliorando.... alcuni errori grossolani ora non mi ricapitano ahaahahh
    ora faccio la torta di verdura.... ho degli spinaci avanzati e ci aggiungo piselli formaggio dadini di prosciutto ecc ecc è una cosa che mi piace parecchio e non è troppo viziosa ahahaha ahahah

    ps poi mi dici che hai combinato con le verdure?!?!
    si si quanto a maialate culinarie mi sa che siamo tutti parecchio propensi ahahahah... ieri ho fatto i calamari ripieni.... e alla fine erano talmente ripieni di parecchi ingredienti che erano ultra sostanziosi ahahahaah
    no no no io sono freddolosa, altro che mare.... oggi collant e scarpe chiuse ahahah poi avevo caldo ahahah ma ormai è fatta!!!
    manu, non darle retta: "quella" prima si mangia le verdurine... e poi si spazzola qualche maialata ahahahahaha
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto