• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao bella signora e cari auguri di buone feste :flower:

    Ultimamente non mi sono più collegato al Forum, ma oggi lo faccio per poterti inviare i miei migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno a te e alla tua famiglia :Saluto:
    Ciao carissima volevo dirti che le viole devono aver fatto un sacco di fiori perché ci sono tanti baccelli !purtroppo mi sono sfuggiti perché erano più bassi del fogliame:-(( e tu come sei andata con le hosta?? Se t interessano ho altri semi!! Bacio
    Ciao giooooooo' :love_4::love_4: tornata??? Come va?? Come e' andata??
    Un bacione!! Le tue rose continuano a fare boccioli!!!
    Bacioni chiara
    Ciao Giovanna, qui va tutto bene anzi benissimo visto che sono ancora in ferie fino alla fine del mese
    Mi dispiace tantissino per la tua collega ma ancor di più per le conseguenze che ti ha portato il suo incidente.
    Proprio ieri, mentre mi scrivevi il tuo messaggino, io ero insieme alla Susi, alla Lore e a Tiziana (Belvedere) tutte sedute ad un tavolo fronte-mare, anzi protremmo dire quasi in spiaggia, con davanti un bel piatto di fragante frittura di pesce e patatine, una perfetta e rilassante serata passata in buona compagnia tra una chiacchera e l'altra
    Riporto certamente i tuoi saluti alla Susi e a Lore
    Un abbraccione anche a tutti voi
    Io per il momento non ho rose, ma sto curando quella di mia mamma e pare che per il momento.....ha solo qualche rametto secco. Devo toglierlo dalla circolazione prima che arrivi, intanto da quando è partita le uniche rose erano quelle che ha lasciato lei....poi più nulla :D
    Ciao gio! Veramente è un po' che non ti vedo. Tornata da poco? Io nenache partita.
    Come non ricordi, era in un vasetto verde....mi avevi regalato anche un ciclamino fatto da te, ma quello.......ecco veramente......beh, forse tra un mesetto mette fuori qualcosa :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto