• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ehilà!!!!!!!!!!!!!!! contenta che la tua settimana sia stata costruttiva!
    io sono stata in giro mentre eri via e rientrata a genova solo oggi.... alternando mare e campagna ecc ecc
    devo dirti che essere in movimento mi fa stare bbbbbbene... anche se il caldooooooooooooooooooo è asfissiante!
    content-errima per i tuoi controlli.... erano scontanti... ma capisco ugualmente il tuo sollievo! sarà un'ennesimo motivo per fare festa quando ci vedremo!
    ps faccio la sfacciata: siccome in campagna sto pensando di metterci rose varie... se ti avanza qualche taleuzza (meglio se rose iper resistenti e a bassissima manutenzione che io sono negata)...... ma vai tranquilla... non agitarti che sennò senti ancora più il caldo ahahhahah - bacissimi anche da ciccio sia a te che al maritozzo-mani-d'oro
    Manuuuuuuuuu sei tornata!!! Qui tutto ok. Stiamo lavorando per il condominio e la piscina...peppe inchioda, dipinge...io...metto a dimora piante...pure per il condominio!!
    Ancora niente salsina. Stiamo a stecchetto:storto:
    Vabbè ora che sarai in ferie, ci toccherà venire a far da cavie...se ci inviti:fischio:
    Bacetti
    manu sei un "mostro" di efficienza!! ma sei riuscita a fare tutto prima della partenza!

    non ti chiedo nulla delle analisi perchè penso che la situazione sia assolutamente sotto controllo... in ogni caso mi fa piacere se dopo la visita del 29 avrai voglia di dirmi qualcosa...
    Manu.... per la susetta non basterà una sola sdraio..... se trangugia tutto il gelato che ha nel freezer mi sa che ci vorrà una sdraio XXL ahhhahhah quella per i dolci è assatanata!
    son contenta di averti sentita oggi.... se non ci sentiamo più prima della tua partenza ti auguro che vada tutto come speri.... mi racconterai dopo... un grosso bacioooooooo
    che forte dalle tue parole si capisce che sei in fibrillazione per la tua partenza imminente!!

    beh immagino che sia impegnativa la cosa... ma sicuramente importante! senti però la prossima volta dobbiamo veramente metterci da parte a chiacchierare.... ufffffffffff..... il tempo ogni volta voooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaa....
    E tu lasciali fare, mettiti sotto l'ombrellone e fai finta di non vederli:D
    No che non la faccio la salsina... credi che ci voglia tanto tempo fino a quando mi ritocca spignattare? Qui lo svago più gettonato è finire con le gambe sotto il tavolo:fischio:
    ho letto che è venuta tua figlia; che bello!!! certo che se è iperattiva come tuo marito... ohhi ohi povera teeeeeeeeeeeeee!
    magari ti faccio un salutino prima che tu parta.... in ogni caso rilasssssssssssssssssati e fai tesoro della particolare esperienza................
    la farò quando mi toccherà spignattare per la prossima cena!
    tanti auguri a tua figlia!!! che belli 25 anni...aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggggggggggg beata gioventù:crazy:
    Grazie manu! Anche se a parlare a quest'ora di salsine, dopo aver scofanato ieri sera fino a mezzanotte (eravamo in 10)...non mi ispira proprio per niente. Quando smaltisco un po', la provo...anzi aspetto quando mi dai dosi un po' più precise così il confronto non sarà troppo penalizzante:fischio:
    ciao manuuuuuuuuuuuuuuuu! qui oggi fa fresco... pare stano ma è così!
    come state?????
    se non ricordo male tu vai via l'ultima settimana di luglio.... sto pensando a daniele e a quello che mangerà in tua assenza ahhh ahahhah mi sa che perderà peso ahahhah!
    Ciao manu! Quando hai due secondi di tempo mi scrivi la ricetta della salsina di pomodoro piccante che fai per i crostini? Peppino mi rompe continuamente le balls perché io te la chieda ed io...mi dimentico sempre:fischio:
    Grazieeeeeee a presto
    manu immaginavo che tu fossi presa dal lavoro... è normale!
    noi siamo arrivati a casa poco fa.... stamattina ho visto francoises e ci siamo fatte due chiacchiere.....poi siamo andati a vedere il camping dove andrà mio cognato... e tra una cosa e l'altra.... la giornata è volata!
    sisisisisiiiiiiiii direi che tutto è un ottimo pretesto per tornare liiiiiiiiiiiiiii!! appena vediamo i turni di roby ad agosto ti dico quando pensiamo di venire
    peccato che quando sono lì il tempo vola! avevamo mille cose di cui parlare e alla fine ci ritroveremo a raccontarcele per scritto!!
    mi ha fatto veramente molto piacere rivedervi e in attesa della prossima volta ti mando un grosso abbraccio!
    scusa l'ora tarda, ma volevo farti tanti auguri di buon compleanno

    Ciao emanuela!! Intanto tanti auguri per il tuo compleanno!!! (a Facebook non sfugge mai nulla!!) :lingua:
    Ti ringrazio moltissimo per l'invito, però non posso venire, perchè di sabato sera esco tardi dal lavoro e trovo molto traffico, e arriverei poi a Grosseto in tarda serata, costringendovi a cenare tardi! inoltre la domenica mattina devo ritornare al lavoro, e sarei sempre con l'orologio alla ano! Però ti ringrazio tantissimo per avermi pensato, e so che farete baldoria alla faccia mia! inoltre mi sarebbe piaciuto dato che invitata, fare un dolcetto, un qualcosa, e ora non ho tempo di fare niente!:storto: Questo lavoro prettamente estivo d'estate mi rende nervosa, e sempre perennemente impegnata. Spero un giorno di trovare qualcosa di meglio e più rilassante! per le piante, se mi tieni da parte qualcosa io prendo tutto!!!!
    Ciao Manu, in questi giorni è rifiorita la jubilee è una rosa spettacolare...purtroppo non riesco a caricare le foto fatte con il cell...ma appena possibile te la faccio vedere in tutto il suo splendore.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto