• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Stai sicura che farò tesoro dell'esperienza, è il 2° anno e quindi so cosa m'aspetta, sarà una settimana pesante fisicamente e psicologicamente ma molto appagante ....
    Ad agosto quando tornerete vi assillerò con i racconti e le mie esperienze :eek:k07: per ora sono nel panico, non ho preparato nulla e nemmo deciso cosa portare :martello:, c'ho da andare a darmi una "ricutinata" o almeno a tagliarmi i capelli che si sono allungati e vanno per i cavoli loro etc... :muro: come sempre arrivo all'ultimo :martello:
    Adesso ho capito perchè l'Italia va così male! Siamo noi che la costringengiamo ad un surplus di importazione di olio....:lol:
    TEsoro.... ma tu lo sai che in città non si trova più olio? L'ho usato tutto io per le mie giunture.....:lol:
    ecco se muore mi tocca venire al funerale!!! però se in campagna piove un pochino...ci sta che ce la possa fare
    è normale che sbruciacchi! mica sei in grado di cucinare e tenere in mano il pc???? figuriamoci a navigare
    ma parliamo di cose serie: le mie piante sono ancora vive o si sono suicidate quando si sono rese conto da dove venivano e dove sono finite???
    Carissima Titti qui stiamo benissimo... ieri in spiaggia e oggi :( non so dirti che temperature ci siano fuori :( è da questa mattina alle 8 che sono rinchiusa in ufficio, sto facendo le corse per "chiudere" tutto entro giovedì p.v. poi venerdi e sabato ho degli appuntamenti e devo ultimare gli preparativi anzi devo proprio fare tutto :martello:
    Comunque riguardo a Daniele non ci sono problemi, lo lascio in "affidamento" a Rita :lol: e poi lui è di quelli che s'arrangia sempre non ha nessun problema :eek:k07: non rischia nessun calo :lol::lol:
    Un abbraccione :love_4::love_4:
    No cara le chiappe si infuocano solo a te...invidiosa:lingua:
    Ieri sera abbiamo mangiato tanto...che novità!!:storto:
    Fare a meno di te???Uhm... petta che ci penso!!! noooo.... o magari SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!
    Divertitevi e cercate di prendere un po' di fresco. Ci sentiamo.
    Un bacione!!!!!
    Bentornata!!!La cosa mi fà molto piacere....non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno della partenza!!!ciao ciao
    Mannaggia! E' un periodo che non ci troviamo come orari di collegamento.... meglissimo!!!!! :lol:
    Pensa che ieri alle 15.30 avevo appuntamento dalla fisioterapista.... un caldo!!!! Gliel'ho detto.. la prossima volta al mattino altrimenti non vengo... ci saranno stati 35/36 gradi.
    Sì, lo so che tu mi hai senz'altro criticata... mica come la Susi... lei sì che è brava! Tu,, invece....
    :D:lol::lingua:
    Ciao BelvasA!!!!!! Vedo che la Susi è riuscita a liberarsi di te! Già la vedo fare la ola.... :lol:
    Andato tutto bene? Ti sei ricordata di salutarmi Susi? Seeee, figurati... una con la tua età si ricorda di certe cose....
    Ci sentiamo domani. Oggi devo uscire... dove vado????? E che te frega???? :lol::lingua::lingua:
    Titti ... scusa :( ma ho visto il messaggino sul cell. solo poco fa prendendo il telefono per fare una telefonata, :martello::martello: e pensare che avevo dello a Susi che ti avrei chiamata questa mattina, cercando di pizzicarti in compagnia ... ma non mi sono accorta del tempo che passava
    Mi sa proprio che sto rinco ..... :crazy:
    Comunque non ti preoccupare, potrebbe essere la scusa giusta per ritornare il prima possibile :eek:k07:
    Un abbraccione :love_4:
    guarda, l'accucciamento per ora è a casa, sono in vacanza (suocera è via:rolleyes:), si pensava una decina di gg al mare, ma ne parliamo con un entusiasmo e un senso di iniziativa che rasenta il letargo. si vedrà. sarà che mi sento libera questo mese e che non avverto neppure più bisogno di mare. il caldo non lo patisco, e ce n'è stato così poco per ora... ma vengo da una sessione di stiratura tshirt e camicie marito e se ti dicessi che sono fresca come una rosa mentirei senza pudore. micatuttasudata. ti penserò a cantare a squarciagola 'maremma amaraaaaa', va bene? penso giusto? dai, che bello, vedrai un po' di persone che ti piacciono, mi sembra un'ottima cosa. ti stampo un bacione. ma le miciotte stampano bacioni? mahhh. ti abbraccio stretta stretta
    :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Mi vedi BelvA? Sono io che festeggio la tua partenza e la mia tranquillità!!! :lingua:
    Senti... ti posso spedire marito figlia e madre così te li porti in Maremma e la mia pace è completa?
    Fate buon viaggio e divertitevi! E mi raccomando, comportati bene...non farle ammattire!!!!
    Ciao bruttissima! :love_4:
    Seeeee e chi ti fa cambiare idea!! Ormai è assodato che ogni 3 mesi ci tocca vedere la tua brutta faccia!
    Io domani a pranzo cerco di non magnare:crazy:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto