• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Perché è stato tolto? E' forse successo qualcosa? Si sono pestati (virtualmente) per un mi piace negato?:confuso::D
    Per ovvi motivi sono sparita per un po' di tempo e mi accorgo che non c'è più il mi piace..... Lo usavo anche come ringraziamento :D
    Ciao! :)
    Quasi finita, mercoledì siamo a casa finalmente!
    Radici profonde non direi, le mie tendono più che altro a fare una rete fitta di radici relativamente superficiali. Però onestamente le toglierei, meglio non peccare di fiducia..
    presa la poliantina a fiori scuri che aperta tanto scura non è ma mi piace da morire. ( presa piccina a 15 euri , tanto diventan belve di un metro per un metro in due anni. sichiama dinky , è un HM)
    la gentle cover( quella che sembrava un bosso) l'han taleata e vien messa in vendita o questo autunno o questa primavera a 11 euri, aspetto che l'altra era sul centino. anzi fammi sapere se interessa anche a te. quest'autunno prendo anche la broceliande che è piaciuta a tonino per il nome e fortunatamente nonostante sia variegata è profumata e rifiorente. . . mmmm che invidia per il roseto che hai visitato! ma guarda nel dubbio sulla simpa o meno mi astengo dal frequentarli e mi limito a lurkare alla grande:lol:
    stama vo a vedere visto che è l'ultimo giorno della mostra se riesco a portare a casa a un prezzo non folle la poliantuina a fiori scuri o quella che pareva un bosso.. . .che dici?
    Pure le cosine di aragosta :food::food::food: buone anche ripiene di nutella, una bomba. Nonostante tutta la mia golosaggine, su queste prelibatezze passo....ma davanti ad una sfogliatella riccia classica mi piego senza pensarci due volte :D volontà di ferro ho :fischio::fischio::fischio:
    :lol::lol::lol::lol: si crisi di astinenza ... che gli hai fatto mangiare :D babbà , sfogliatelle, caprese o altro :food::food::food::love_4::love_4:
    Nata che bello riesco ad accedere al forum... mi dispiaceva perdere i contatti rodofili.
    Ciao Teresa. Sono giorni che cerco di collegarmi al forum senza riuscirci :burningma E' scandaloso e sono incazzato nero. Ma ti sembra possibile? Un abbraccione :Saluto:
    K
    Ciao Nata,visto che sono entrata per miracolo e vedo anche te,un salutino...Come va da te?Freddo e pioggia ? :sgrunt: Qua inizia ad andare meglio,speriamo......:love_4:
    Ciao,
    grazie, figurati anch'io voterò anche nelle grasse di cui capisco niente.:D
    Voto quello che mi piace e che mi ispira e penso che è così che si debba fare, senza andare a pensare all'albero genealogico della pianta, alla sua nobiltà o al tipo di coltivazione usata.
    Buona giornata, speriamo oggi il forum non faccia come ieri.
    :Saluto::flower::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto