• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ohh, grazie anche per il nome! quando avevi spedito ancora non lo sapevi..
    sì, sono lietissima di averla! :D appena sboccia del tutto farò ancora foto se ho modo
    bacioni intanto :love_4:
    mistero svelato! non è la 'feeling' ma è bella lo stesso :D eccola stamattina che sta per sbocciare!!



    è color panna e, avevi ragione, profumatissima! :love:
    grazie ancora!!! :love_4:
    Ciao,
    graziemille per gli auguri, li ho visti adesso ma sono sicuramente ancora validi. gli anni aumentano e gli auguri vanno sempre bene, anzi ci vogliono proprio. Mi avevi accennato qualcosa della tua data di nascita, sta storia ha del paradossale, quindi ti ha regalato 15 giorni e tu festeggi 2 volte? Iniziamo un altro giorno, tra poco giretto in giardino a controllare la situescion.Buona giornata a te
    Ciao, grazie della rep! Questi giorni freschi stanno facendo si che si formino tantissimi nuovi boccioli :)
    wow, grazie nata! come va da te? disastri con l'acqua l'altroieri? pensa, da me è stato un disastro certo, ma almeno solo acqua. a nemmeno duecento metri, a casa di mia suocera, ha grandinato pesantemente che ora il suo giardino condominiale è ridotto al 20%. mi è andata bene!
    fai qualcosa di bello questi giorni? ti auguro di sì... micetti a pensione permettendo, suppongo.
    ti abbraccio
    ahahahahah, micetti deliziosi (io ho ancora i divani coi buchi fatti dalla mia gatta che non c'è più dalla fine del 2005. non capisco se li tengo per ricordo o perchè sono pigra). capisco perfettamente, ora che non ci sono più abituata, credo che se avessi un nuovo gatto gli farei un monolocale sul terrazzo.
    mi consola - anche se non sono dell'idea che mal comune mezzo gaudio, almeno mi sento meno sola - che quando facciamo le 'piscinine' veniamo vessate, improvvisamente non capiamo più niente e diventiamo delle perfette incapaci. se aiuti non va bene, se non aiuti 'e io che son qui che lavoro per te'. destino crudele. sto aspettando la piogga, non che ne senta bisogno eh. ti abbraccio, faccio giretto nel forum e poi mi dedicherò a un film horror. buon pomeriggio!!!
    che meraviglia!!!! grazie nata, ricambio l'augurio. mi sono appena andata a coccolare un po' le tue rose, non vorrei si sentissero 'straniere'
    ho capito male o langue paurosamente il concorso rose rampicanti? sono sempre più tentata di spacciarvi la condominiale... che non so neppure come si chiami, quindi mi astengo per non fare figuracce.
    un abbraccio e di nuovo buona domenica
    ...è stato un enorme piacere spedirteli. Il prossimo anno il bulbo maturerà di più e arriverai ad avere dalle cinque alle sette e più campane per stelo. In quel caso il profumo sarà ancora più intenso....e forse un giardiniere pigro riuscirà a sentirne il profumo dato che non può permetterseli, perchè smangiucchiati da tante bestiaccie.
    Nata ssono felicissima che sian fioriti anche a tè...spero che il profumo sia intenso come lo è qui da mè :love_4:
    capita anche a me qualche volta, a volte mi accorgo altre no.:lol: Sentiremo stasera
    grazie per il commento ai gioielli. quello che hai 'scelto' è forse il più prezioso, nella comune accezione del termine, anche se la lavorazione è semplice: quei cristalli sono particolari, non swarovski, ma... di più!, per via del tipo di sfumature (e le mie foto non rendono. mai). li trovai per caso... e li finii in fretta :rolleyes:. nella collana 'natabruja' puoi trovare un po' di tutto, qualcosa di indiano e 2 o 3 pezzi giapponesi. ciao!
    ci siamo quasi!

    ho provato a farle una foto con il sole e senza, ma non sono riesciuta a mettere a fuoco :boh:, però quella cosa lì al centro che si intravede è il primo boccioletto!! :love: a giorni sapremo se come penso è figlio della tua rosa bianca, oppure se è della feeling :rolleyes:
    a presto :love_4:


    ci siamo quasi!

    ho provato a farle con il sole e senza, ma non sono riesciuta a mettere a fuoco :boh:, però quella cosa lì al centro che si intravede è il primo boccioletto!! :love: a giorni sapremo se come penso è figlio della tua rosa bianca, oppure se è della feeling :)
    a presto :love_4:
    Nata grazie mille per la rep, sei stata gentilissima!!! E riceverla da te è un onore :love_4: :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto