• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • manuuuuuuuuuuuuuuuuu ci mancava pure il pozzo!!! se ti può consolare noi dovremmo rifare la fossa imoff...sembra non vada bene e forse ci vuole pure un depuratore! tanto che si guadagnano affà i sordi...:mazza:
    il giardino comincia ad avere un aspetto decente, ma con fatica e sudore, per arrivarci.
    sto progettando un viaggio lunghissimo...così quando arriva quella là, non mi trova:D
    ci sentiamo:love_4:
    manu direi che sei moooolto coraggiosa e persino temeraria ahahahhaha forse persino masochista ahahahahah non pensare di dover essere impegnata solo perchè vengo lì! uno di quei giorni credo che andremo a vedere il camping dove lavora francoises, (mio cognato ha prenotato lì per fine luglio e andremo a salutarlo)
    comunque prendiamo nota di tutte le deliziose "scemenze" che abbiamo in arretrato da raccontarci ahahaha
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu siete fregate ahhh ahahah ho preso accordi e verremo lì sab 7/7 e ripartiamo il 10/7 (nel frattempo andremo a fare qualche giro nei dintorni, giusto per evitare che alla susina venga voglia di suicidarsi per lo stress della mia vicinanza ahahahahahah)

    allora preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo tante cose da raccontarci!!! che beeeeeeeeeeeeeeeeellllllloooooooo sono già contenta! un po' preoccupata di rivedere la susetta.... ma sopporterò l'inconveniente......
    MANU CHE BELLO SENTIRTI!!!!!!!
    mi si è cancellato un pezzo di msg che ti stavo scrivendo.... e non mi mostra l'opzione per correggerlo.... grrrrrrrrrrrrrr
    vabbè, ribadisco i bacini e i bacioni virtuali... in attesa di rivederti con grandissimo piacereeeeeeeeeeeeeeee!!!
    ciao a presto
    ... in verità susi finge di essere gentile e accogliente... ma io so che in realtà mi lancerebbe dei coltelli ahahah ahahah io sto al suo gioco...sai come mi divertirò a spernacchiarla dal vivo??' aahahah
    no no no non dobbiamo deperire ahhah però poi ci ragioniamo con calma.... si possono preparare cose<
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! eccoti!!

    susetta sta cercando di "scaricarmi" per quella data... ahahah ahhaha ma credo che riuscirò a stanarla ahahahaha
    ok ok va benone per scofanata di verdurine... ma se fa caldo gestire il barbecue sarebbe una tortura! più avanti ne riparliamo... ma sarebbe saggio pensare a qualcosa che non richieda cottura e sbattimento!
    ciao manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ancora non siamo riuscite a trovare una data che vada bene a tutti... ora ho i nuovi turni di ciccio e sembra che si possa venire a grosseto sab 6/7 domenica 7 e ripartiremmo il lunedi.... ora ne riparlo con susi...... tu come sei messa in quei giorni??? comunquue ribadisco che possiamo vederci per un piacevole chiacchiericcio pomeridiano senza dover spignattare!!
    intanto ti mando un bacione... ciaoooooooo!
    non riesco a leggere il tio messaggio...il forum mi dice che non posso leggere perchè non sono registrato :(... mah!!
    sono in contatto con susi..... diciamo che in linea di massima verremmo a cavallo di un we (sab dom/lun) probabilmente entro fine giugno, ma ancora da definire......
    lo so che sei sempre malpresa e di corsa... per questo penso che ci possiamo tranquillamente godere la reciproca compagnia, chiacchierando e sorseggiando un bel caffè, senza sbattimenti culinari!!
    comunque appena so qualcosa ti faccio sapere....

    ps oggi qui un caldo infernale, tanto che ora ha iniziato a tuonare di brutto e prevedo un bel temporale!
    ho visto le foto fatte con mammagiò...... che meraviglia le rose in fiore!!!!! non vedo l'ora di tornare a grosseto per rivedervi tutti... senza impegno......anche solo per un caffè.......
    ciaooooooooo allora come va??? tutti bene in famiglia?? intendo bipedi e quadrupedi pelosi e non ahahaahha!
    un baciottissimo ora sono di corsa... mi faccio viva prossimamente
    ciao manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! contenta di stare in campagna????? certo se il tempo si stabilizzasse sarebbe una bella cosa! io invece non sto riuscendo ad andare alla casina... ogni volta che ciccio è libero finisce che c'è tempo orribile e se fa bello ciccio lavora (vedi oggi!) ufffffffffffffffffffffffffffff
    .....vista l'ora mi offri un caffè????
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono superstramegafelice:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Meno male, povera sirietta!! Che vuoi sgridare...baci e coccole:tupitupi::tupitupi:
    Ti prego sbarra quel cancello e non aprirlo piu:martello2
    manu ho letto di siria! mamma mia che spavento vi siete presi! in effetti non si capisce come abbia potuto finire al canile... povera!!!! meno male che è tutto finito bene... e ora coccole a go.go!
    le mando anche io un sacco di coccole, chissà che paura ha avuto anche lei!
    un bacionissimo e buona serata
    contenta che tu abbia fatto il trasloco! si si si che mi immagino la tranquillità!! da me in campagna ciccio spesso dice che è silenzio impressionante!
    ... un po' colpa del tempo incostante e un po' secondo me è.... l'ansia che ci sta prendendo in vista del possibile intervento.... no comment....
    vabbè...... noi in campagna non riusciremo ad andare neanche il prossimo we perchè ciccio lavora sia sabato che domenica.... però poi dovrebbe avere giorni di recupero... e vedremo!
    sul terrazzo ci riesco ad andare solo per brevi momenti perchè non vorrei correre rischi, c'è un'arietta un po' freschina e con questa tosse... se pure ieri pomeriggio ho visto la mia vicina (terrazzo a fianco al mio) distesa sulla sdraio in costume!
    ps almeno era bbbuono il caffè della susetta???!?!
    ti abbraccio.... ci sentiamo!
    manuuuuuuuuuuuuuuu!!! allora???? fatto il trasloco??????
    nonostante il brutto tempo????
    sei sempre molto presa con il lavoro??

    noi siamo rimasti a casa perchè piove di continuo e abbiamo una brutta tosse... perciò in campagna non si poteva andare....
    Ha cacciato due rami sottili sottili, ogni rametto ha il grappolino per cui si piega sotto il peso dei fiori.E' in seconda fila in quanto è in vaso, per cui si prende di striscio l'ombra del muretto e di altre rose. Ho messo un tutore e ho tirato su le corolle, e prendendo il sole sono diventate un pò più rosse. L'anno prossimo avrà un'altra collocazione :D più da prima donna e non ballerina di seconda fila :D:love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto