• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Ma è il colmo....cat:Spedita lunedì mattina!!:mazza:Quella con le talee è volata in un giorno!:sgrunt: Beh meglio così,i semi non soffrono,però mi spiace per te...Qua continua a diluviare,quindi non posso far altro che...stirare!:muro: Una goduria....:sgrunt:
    K
    Notte mia mia, ma che bei fiori stasera!!!:love:
    cara letizia... la mia vena culinaria è... prorompente e mi sta letteralmente travolgendo! non ti dico che i risultati siano sempre buoni.... anzi.... ma a furia di prove alcune cose le sto azzeccando e questa cosa mi da una soddisfazione enorme!!
    ciccio (mio marito) è moto contento di trovarsi ogni sera una cenetta a sorpresa.... e di buon grado accetta anche esperimenti estrosi e non troppo riusciti.....
    il tempo non è ancora troppo stabile... anzi.... però le temperature sono ottime.....
    e tu?? che mi racconti???
    ciaoo
    K
    Pssst,vedi di cambiare l'aria ed aprire l'oblò,non so dove stendere il lenzuolo!!:fischio:
    K
    Benarrivata tesorissima!!!:love_4::love_4:
    K
    In contemporanea la buonanotte! :lol: A domani tesora e grassie dei consigli!!:love_4:
    ciao letizia! ogni tanto perdo il conto dei miei contatti e... poi mi accorgo di aver "trascurato" qualcuno....
    ultimamente mi sto dedicando parecchio alla cucina: faccio anche clamorosi svarioni ahhhh ahah ma di solito mi diverto e mi rilasso... e mi distraggo.....
    e tu come stai????
    un salutissimooooooooooooo
    non ci son piu nemmeno i gatti de na olta AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH che malmessi che siamo!
    te ne spedirei una che c'ha de quei rampini mortali :v ma in fondo in fondo tifo per il micio io :ciglione:
    K
    Notte tesorissima,leggerò tutto domani!!:love_4::love_4:
    K
    Ma ciao!!:love_4: Stavo quasi per andarmene perchè mi si chiudono gli occhi....Ipercoop,Leroy Merlin ed Ikea tutti in un pomeriggio,arghhhhhh!!:martello:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto