• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • e pecchè io e te non siamo amiche?!?!:cry:...ed ora che ti ho regalato due piantine...diventiamo amiche daiiiiiiiii!!!:lol:
    L'ibiscus è stato rinvasato giorni fa, quindi puoi tenerlo per un po' in quel vaso però, fino a quando non lo metterai in terra, tienilo un po' ombreggiato; qui soffriva abbastanza il sole pieno, nonostante lo innaffiassi tutti i giorni. Il lillà invece è di ferro!!:D
    Ti saluto
    franci ho capito che in realtà stai cercando di schivare la presenza molesta di susi... ehhhh... come ti capisco!!
    ci sentiamo per martedi così ti dico quando arrivo al camping....
    per il 16-17 invece non prometto nulla.... mi sa che passeremo tutto il tempo possibile con cognato e nipoti visto che li vediamo solo una volta l'anno (mio cognato naviga e i bimbi vivono in austria)..... però magari tra uno spostamento e l'altro almeno un caffè riusciamo a prendercelo!
    e ma allora???!!!! sabato sera volevo invitarti a casa!!! ci sarà il peggio del peggio tra noi (la belva)...e poi manu ed altri amici. suuuuuuuu cerca di venire, ti carichiamo la macchina di piantine!!!! e poi ci sarà il pesce alla brace:fischio:
    ufff peccato che tu non possa! ti ho scritto i miei programmi con sms.... martedi prossimo in giornata, sulla strada del ritorno penso che passeremo dal camping.... così poi quando torniamo il 16 sappiamo la strada... ci teniamo in contatto tramite cell.. ti dico quando sto arrivando!
    ciaoooooooooooooo a presto!
    ps ma se entriamo nel camping possiamo fermarci sulla spiaggia? (naturalmente pagando il dovuto!) magari già che ci siamo potremmo farci un bagnetto.................
    Ok, rimandiamo a quando riuscirai a trovare un ritaglino di tempo per me non ci sono problemi vieni come e quando vuoi :eek:k07: mi fa sempre piacere
    Per le piante :boh: non so cosa di quello che ho potrebbe interessarti e quindi sbrigati a venire e a scegliere perchè magari nel frattempo qualcuna trova casa altrove ... pultroppo sono arrivata con alcune ad averne in eccedenza o doppioni e poi c'è sempre la mania di taleare e anche se 1 su 1000 riesce ne ho diverse :eek:k07:
    Ho anche piante tipo Lecci, allori, ginestre, oleandri e :confuso:... nate da seme che sono diventate grandi e ora hanno bisogno di andare a terra o ...
    franci, ti ho mandato un sms ma non so se lo leggi... era per dre che sabato sera grande festa da manu con susi e altri: siete invitati anche voi!! sarebbe bello vederti in tale occasione! spero tu legga il msg in tempo utile..... nel caso poi ci sentiamo per accordi finali............bbbbbbbbbbbbbbbbbaci
    franci vedo che sei stata allertata pure tu in vista del mio arrivo ahah hahahah mi sa che ognuna cerca di liberarsi dddella mia presenza ahhh ahahah
    certo sarebbe carinissimo se riuscissi a venire a trovarci a grosseto... comunque è possibile che martedi mattina noi riusciamo a passare al camping per un salutino veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari ti mando u nsms appena capisco come mi organizzo bbbbbbbbbbbbbbbbbaci
    Ti vedo in linea e ti butto là così ti lascio un salutino e un invito :eek:k07:
    cosa fai nel WE? Riesci a liberarti per ritrovarci con la genovese e la Susi?
    So che stai lavorando in un camping e quindi penso che sia un periodo di fuoco ... ma vedi te se riesci a trovare un ritaglino di tempo :fischio:
    Ho letto che sei disponibile ad adottare piante per il tuo giardino, eventualmente ho anch'io degli esuberi o piante che dovrò dividere o ridurre e quindi, vieni, vedi e scegli :lol::lol:
    Un abbraccione :love_4:
    franci guai se tu non fossi un po' pazzerella! che noia le persone prevedibili ahahhaha
    martedi prossimo (9/7) è possibile che io faccia un giro lì a punta ala... nel caso vengo a salutartiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao franci.... a prestoooooooooooo
    Si i siryacus resistono al nostro inverno senza problemi! Li ho comprati a settembre ed ora sono in fiore. Uno l'ho già messo in terra e l'altro è ancora in vaso...sono belli...ma io amo di più le rose, e al loro posto riesco a metterci 2 o 3 rose. Avevo pensato di spostarli nei giardini condominiali, ma se ti interessano, mi farebbe molto più piacere darli a te:)
    Fammi sapere.
    Due foto dal web, per farti vedere la tipologia...i miei sono più piccoli però!
    http://www.heckenpflanzen.ch/images/hibiscussyriacusardens.jpg
    Jardin dans les Landes en aout , Photo de Hibiscus de syrie, Mauve en arbre. - Hibiscus syriacus | Toutes les plantes avec Florum
    si, però sono i comuni siryacus, a fiori piccoli. li ho comprati non sapendo che diventassero molto grandi. se li vuoi adottare:fischio:
    franci... ho letto le tue chiacchiere con susi ahahahah che ridere! però è romantica l'idea di una casa senza mobili ... per le luci puoi ovviare con taaaante candele..... poi vedrai che ti prenderò la smania di prenderti cura della casetta e la riempirai di ogni accessorio.... ps fai benissimo a pensare ai viaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Beh direi che fai molto bene a spendere i tuoi soldi in viaggi, ma le luci nelle scale le metterei...sai, farle al buio può essere alquanto pericoloso:lol:
    Per le piante, a breve, darò in adozione due ibischi, una rosa rampicante e questo autunno, sicuramente dovrò dividere tante perenni che stanno crescendo ed avranno bisogno di spazio (una su tutte Stachys Lanata, che diventa invasiva!).
    Poi faccio sempre tante talee.
    ma cerrrrto che ti faccio chiamare ! pensi mica che non vengo a salutarti!!
    mi spiace che la casa ti stia stressando.. seguire i lavori, scegliere le piastrelle ecc ecc sono così che mi hanno sempre divertita parecchio.... comunque capisco che ci siano frequenti fuori programma che fanno perdere pazienza.... e soprattutto i costi lievitano in maniera esponenziale!!
    quando ci vediamo mi racconterai come procede tuttoooooooooooooooo
    ciao un baciotto.... a presto!
    Scegliere tra quelli compresi nel proprio budget, ovvio:fischio:
    No...scegliere dove vanno messe le prese...non ha un granché di fascinoso...ma le luci?!? A me è piaciuto tanto girare per negozi di lampadari...sono solo io che rimango stregata da tutto ciò?:martello:
    Per gli inviti a cena, una volta sistemato tutto...non devi far altro che chiamare!!:ciglione:
    Hai anche un giardino vero? Se dovessi aver bisogno di piante, fai un fischio che io ne ho sempre in "esubero"
    Ciao franciiiiiiiiiiii! Ti ho "vista" nel profilo della belva! Vedo che sei impegnata un bel po'. Che bello mettere su casa! Stressante, sicuramente, ma che soddisfazione andare a scegliere pavimenti, sanitari e mobili nuovi. Io l'ho fatto due volte nella vita e (trasloco a parte), lo ricordo come un periodo frenetico ma nello stesso tempo molto elettrizzante!
    Mi auguro che tu stia bene e riesca a goderti questi momenti.
    Baci
    franci... alcune cose te le ho scritte in mp.....
    mio cognato viene lì per una settimana, io e ciccio in tenda non ce la sentivamo proprio... allora abbiamo pensato di fermarci un paio di notti in una pensioncina a follonica e poi raggiungerli e trascorrere la giornata insieme a loro.... tanto per salutarli perchè mio cognato naviga e i nipotini vivono in austria perciò li vediamo ogni tanto.....

    comunque il 6-7-8 luglio faccio una scappata a grosseto e forse anche un salto a vedere dove si trova il camping...

    sono contenta che tu sia tanto piacevolmente indaffarata! mettere su casa è meraviglioso, anche se devi sempre essere concentrato altrimenti ti ritrovi con lavori fatti malamente......
    per il resto... io mi sento benone.... prox controllo ad agosto e poi... boh vedremo cosa decidono...
    dai vediamo di incrociarci in qualche modo, mi farebbe piacere farti almeno un salutino!
    ciao franci, da n po' non ti si legge... anche se ogni tanto trovo tracce del tuo assaggio sul forum....
    come va? e i lavori di casa???? e il giardino????
    a metà luglio mio cognato viene per alcuni giorni nel camping dove lavori.... e farà un alto a trovarlo.... tu ci sei sempre? nel caso ti vengo a salutare e se riesci a liberarti un attimo ci prendiamo un caffè!!
    franci allora martedi offri da bene a tutti, neh???
    che beeeeeeeeeeeeeeeello avrai un giardinoooo!! è grande?????allora le prossime volta che ci saranno fiere-sagre ecc. del verde potrai scatenarti nell'acquisto di piante!!!!!!!
    la scaramanzia meglio non perderla di vista... ma la tua vitalità è segno positivo di come stai reagendo alla malattia....
    fammi sapere anche gli ultimi controlli... così pagherai nuovamente a bere ah hahahah
    io ho controlli a giorni e vedo il medico il 6 giugno.
    nel frattempo mi sto scatenando in cucina... e grazie al cielo sto migliorando! ieri sera ciccio si è leccato i baffi per le cose che gli ho preparato!!
    ti abbraccio e saluto caramente - a presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto