• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooo,guarda che non penso tu possa tenere l'Epy fuori d'inverno....deve avere almeno 10/12° come minima!!!
    Ma che leggo qui sotto???Qualcuno che mi ruba il posto al mare????:mazza:
    Infatti...me lo aveva detto. Mi piacerebbe venire a farvi un salutino...sempre se non disturbo
    scusa l'incursione...sei di Marina di Grosseto? Sarò lì in vacanza negli ultimi 10 giorni di maggio...
    Ciao
    nel caso non avessi capito... ecco "edward mani di forbice"..... oltre ai capelli anche le unghie mi sa che sono uguali ah hhahahaha
    fetentissima number one! visto che non ci sei mi collego con grande piacere ahhahahah:D:D
    no no no tu mi sfotti in ogni modo e in ogni dove ahahhahah:mazza: chissà le carognate che racconti a manu ahahahahha ahaha
    lo smalto cranberry devo andare a guardarmelo... mica ho presente come è.... tu vuoi ammaliare il senologo, dì la verità:eek:k07:..... ma quello ti guarda le zizze mica le unghie ahahahaaha!:lol:
    ma sei sicura che i soldi spesi per capelli e unghie non siano cacciati via??':lingua: ahhaha ahhah
    valà rassegnati che hai dei capelli tipo "manidiforbice" ahahahhahah
    beh, a dire il vero, i suoi sono meglio ahahahhahah
    :love::love::love::love:
    in questi giorni anche io mi tengo parecchio impegnata...attendo che mi dicano quando andare a fare il controllo... vabbè.... stamattina ho verniciato e cucinato insieme ahh hahahha naturalmente riuscendo a fare ca...sino su entrambi i fronti ahahhahah
    una pianta che credevo spacciata sta ributtando uauuuuuuuuuuuuuuu che emozione!
    ps ho la sensazione che tu - brutta serpe! - mi abbia sfottuta ben bene con manu per la storia della potatura delle lavande... sei la solita malefica!!
    oggi niente baci. ti do una pizzicotto sul naso e ti tiro i capelli. tiè!:lol::lingua:
    ps domattina andiamo in campagna... ormai non riesco a collegarmi da lassù... da quando ciccio ha cambiato gestore chiavetta là non prende..... uffffffffff
    buonissimo zappettamento e buon we!!!!!!!!!!!!!!!!
    ieri prima crostata! o meglio avevo provato diverse ricette ma sempre grandi flop.... poi ho fatto come ha detto la suocera.... l'estetica va migliorata... ma è venuta bbbbene... ho pure la griglietta per fare gli incroci di pasta ah hhhahahah devo solo migliorare!
    ettepareva che ti scollegavi prima del mio arrivo!!
    sono uscita stamattina poi mi sono messa a spignattare (gnummmmmmmmm devo dire che in giro per casa c'è un profumino buonissimooooooo... speriamo che l sapore sia altrettanto ahhha ahahahha)
    tra poco esco per andare a fare il 730....
    ieri sono uscita sul terrazzo e sono rimasta impressionata dalla terra che è piovuta dal cielo negli ultimi giorni! è tutto leggermente infangato... anche i vetri e le piastrelle ecc ecc!
    .... devo verniciare un carrellino che ho messo in cucina... ho preso la vernice ma devo amalgamare due colori... meglio che lo faccio con ciccio altrimenti finisce che faccio pacìughi ahhhh ahahh
    e tu??? che vai combinando??
    Rosa ma ne ho sì e no 11!! Continuo a cancellare ma questo tizio mi dice che ho la casella piena...ma devo togliere anche quelli che spedisco?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto