• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • A pranzo solo un panino verduroso...stasera...pasta zucchine speck e mozzarella:D...è forse mi faccio pure un bicchierozzo di vino:lingua:
    Ananas per bruciare i grassi:lol:
    Tutta la vita signora!! :D
    Dai un po' di male due volte all'anno, quando te la stropicceranno lo sopporterai, no?
    Questo era un tipo nuovo...l'oncologa, invece, prenoto sempre la stessa...tra sei mesi:fifone2:
    Quindi fai tutto quello che devi fare alla svelta e cerchiamo di avere almeno 4-5 mesi senza ansia, tra me e te
    No la paura l'ha messa lui a me...palpava zitto zitto! Poi gli ho detto..."dott. Mi fa ancora male dopo un anno"!! e lui mi ha risposto: "tutta la vita, signora" :eek:
    Sincronizziamoci!! Sennò parliamo a vuoto per mezz'ora! Già stata su...già scritto
    No l'ansia nooooo...ho appena finito io...ora cominci tu??
    Nel primo pomeriggio sono tornata da Milano:fischio:
    Acqua. Acqua. Acqua...lì...e pure qui
    ma ciao!! che carina che sei! è vero, ultimamente non mi sto collegando molto... tra casa, bimbe lavoro e cambio di stagione quando ho un minuto metto le mani nella terra!! :) voi come state?
    un abbraccio
    Si è rotto il pc.... :storto: tutto piallato! Meno male che lo ha acceso il martirio e non è più partito a lui altrimenti chi lo sentiva? Cosa hai combinato?????
    Comunque se di fa biacere sono angora raffreddata, ho la tosse e non ce la faccio a star su....
    Più o meno, si...il colore è quello:fischio:....lasciamo perdere i soldi...mica lo sapevo che mi spillava 15 euro per colorarmi le unghie di cramberry:muro:...sai quanti smaltini ci compravo:cry:
    Sono sparita, oggi pomeriggio, perché siamo andati in un posto bellissimo. A prendere il vino:inc:...in un podere a mezz'ora da casa, immerso in un parco pieno di rose...un incanto in maggio. Se farai la brava, forse un giorno, ti ci porterò
    Lo so chi è edward mani di forbice...mica so' gnuranta!! Prrrrr
    ah stupitissima!!! attenta a non mettere vernici nel sugo...che non mi stupirebbe affatto, data la tua imbranataggine.
    no con manu non ti abbiamo sfottuta per le lavande...io ti sfotto solo di persona, mica alle spalle!
    stamattina sono andata a farmi i capelli, e mi sono fatta mettere pure lo smalto...cranberry...il colore:fischio:...quando lunedi mi vedrà il senologo....:lol:
    se vai a casetta e non ti puoi collegare...staremo senza di te, domani...e ci dispiacerà immensamente...:rolleyes:
    Se la strada è stretta e pericolosa fai bene a non andare,pensavo fosse strada normale e poi guadagni un gg se torni lunedì.....immagino come sarai contenta di andare!!!
    Ciaooooo,sono contenta x te che domani parti e vai in campagna....se fossi in te andrei già stasera,anche col buio,così poi domani mattina ti svegli già là ed è tutto tempo guadagnato!!!Oggi và un pò meglio...intravedo qualche raggio di sole che và e viene,anche se stamattina c'era la nebbia come in autunno!!!Buona scampagnata!!!
    ...già!!! più che pinne muschio....!!!! ma a te ho spedito le foto??? che ho fatto un gran casotto con le mail tua e di Emanuela:D.... sono la solita paciughista!!!!!!:lingua:

    ....per ora sono in clausura (spalla bloccata) e non posso aproffittare dei pochi spiragli di sole:cry:

    spero di rimettermi presto che ho ancora tutte le acquatiche sparse....
    :Saluto:
    Sarà che oggi è una giornata no...ma vedo tutto grigio e brutto....spero domani di vedere un pò di azzurro e colorato!!!Buona cena!!!
    Sai cara, io da un anno sono passata da un giardino ad un balcone, sono riuscita a portare i miei agrumi, un ulivo in miniatura e qualche altra piantina, ma vedere qualche fiorellino mi appaga la vista. Ora qui c'è un cielo meraviglioso...sperem....Buon fine settimana!!!!
    Si lo sò,te l'ho detto così x scherzare un pò di questo tempo matto!!!Il problema è che se lì piove,poi esce il sole,bello pulito e caldo...qui piove,c'è nuvolo e al massimo esce un sole,pallido che sembra malato,scalda poco e dura ancora meno!!!Non ne posso più di questo schifo.......dopo un inverno passato malissimo,non vedevo l'ora che arrivasse il bel tempo,invece nemmeno a primavera si vede il sole!!!ciaoooo :love_4:
    ma come mi piacciono le tue coccole!!!!!
    sto sempre vestita da cipolla, oggi ho osato canottierina rigata che sbuca da vstitino nero fatto strano. stamattina ci ho messo sopra giacchettina, pomeriggio l'ho evitata, che l'aria si era scaldata. e udite udite sandalini coi 'ditini' fuori, senza calze!!!! bellissimo. impagabile. però rigorsamente con sciarpettina... se no di notte mi viene mal di gola. dici che è l'età? io dico che sono una carretta! una carretta che passerà per fuori di zucca, vestita per... tutte le stsgioni, praticamente!
    e l'arte culinaria come va? e il morale da casalinga obbligata? serve pompaggio? per me non son brava, ma per gli altri ci provo sempre volentieri. ti abbraccio stretta
    Ciaooooo,ma hai anche il coraggio di prendermi x i fondelli???Dov'è il bel tempo???Qui c'è ancora nubi al massimo stiamo un giorno senza pioggia,ma il sole in due mesi,l'avremmo visto si e no,x 7gg!!!Pensa che ho ancora la serra monata anche se ho tolto le testate!!!Spero tanto che si sbaglino...ma ho sentito che farà così x tutto maggio,c'è da stare allegri!!!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto