• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • è andata benissimo!!! altri 6 mesi di respiro!!!:tupitupi:
    dopo il fine settimana con la mamma ci sentiamo e vediamo che combinare!!
    si prendi un po' di ferie che ci vogliono ogni tanto:crazy:
    si si è proprio bello il legame che si crea tra forumisti! finora io ho solo fatto incontri piacevolissimi - eccetto susi, si intende ahahahh! -
    hai detto bene: mi sto specializzando in croste ahhh ahah le prime volte bruciavo tutto e facevo malloppazzi orrendi... ora cognato e nipoti (che sono molto critici sul mangiare) mi hanno fatto i complimenti.... volentieri, quando verrò, vedrò di "avvelenarvi"
    tutti ahahah
    ciao manu! vedo che finalmente stai per traslocare in campagnaaaaaaaaaaaaa!
    però a fronte di questa bella notizie vedo anche che ti toccherà di vedere susi ahahahah
    vedi di farti offrire almeno un caffè da lei.... altrimenti di solito scrocca ahhha haha
    come vi invidio! incontrerete mammagiò e farete feste e festini mangerecci ecc ecc!
    ti bbbbacio, sono contenta per te che vai in campagna!!!!!!
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come stai?
    qui tutto ok! hai sentito che mammagiò a fine mese viene a marina?? si organizza??:froggie_r
    questo weekend vado dalla mia mamma, poi, se ci sei, il prossimo faccio un salto a vedere le tue rose:love:...quando vai dal tonini, passi da qui???
    :love_4:
    Ho mandato un messaggio anche a Rosasiu...sarò a Marina di Grosseto gli ultimi 10 giorni di maggio... se non disturbo, verrei per un salutino
    manu che invidia il picnic in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io nel we vado in campagna, non vedo l'ora...... grigliatina d'obbligo ahhhh ahhah è la parte che preferisco!!
    riprendiamo le chiacchiere dopo... che ora sto per mettermi a tavola (abbiamo una gran fame entrambi..... anche se è resto.... chissene.... ahhahahahh!)
    ps chissà chi ti ha raccontato delle mie lavande ahhh ahahah il bello è che mi aveva pure raccomandato di potare poco ah hhahahahah
    ciao manu!!!!!!!!!! allora 'sto trasloco a che punto è???????
    sei già in campagna??
    noi dovremmo tornarci questo we... pare sia bello.... devo ripiantare qualche lavanda (morta per potatura drastica) e poi tagliare l'erba.. sarà una giungla!! per fortuna avevamo concimato già tutto.... ora dobbiamo fare qualche trattamento antifungino alle piante che lo richiedono....
    ciaooooooooo a presto
    si ho visto anche io che le previsioni sono di c.acca per i lwe! anche io avevo in conto di andare in campagna.... a se è brutto andremo a sanremo di nuovo e rimandiamo la campagna... uff... speriamo che abbiano sbagliato le previsioni!!!!!!!!!!!!
    un bacione............... un po' frettoloso ma moooolto coccoloso......... ora devo scollegarmi... ma forse più tardi riappaio ahh hahahha
    domani fai festa o lavori? vai in campagna???????????
    manu naturalmente scherzavo! lo so che sei sempre presissima!
    dai spero tanto che il bigia collabori per il tuo trasloco e che tutto vada come speri!
    vedo che domani la sere verrà da te a scroccare il caffè!! uff me ne tenete una tazzulella da parte???? che peccato non essere lì a rompervi le 00 ahhhh ahahahah:lingua:
    già già con queste temperature inizia la necessità di bagnare regolarmente le piante... per fortuna in campagna le cose essenziali le abbiamo collegate all'irrigatore.... così se poi non riusciamo ad andare non ci viene lo stress che muoia tutto!!
    ciao carissima buon we... e domani sopporta quella scellerata :fischio: hhhh ahahah:love_4:
    e a me-non-mi saluti???? che vai facendo??? pronta al trasloco?????
    un baciotto veloce che tra poco devo uscire!! ciao manuuuuuuuuuuuuuuuu
    manu, tieni duro.... se pensi di traslocare in campagna tra pochi giorni.... dopo sarà tutto diverso!!!!
    io sto benone, siamo stati 2 gg in campagna ed era tutto meraviglioso.... la prossima volta - tra 15 gg. - dovremmo riuscire a starci 4 giorni uauuuuuuuuuuuu che bello!!!
    certo che poi venire via per me è dddddddddddddura...... ora poi il vicino transita tutte le sere con le pecore beeeeeeeee beeeeeeeeee beeeeeeeeeeeee io adoro i suoni della natura!!!
    manu non mi sembri affatto fusa... è che siamo tutti un po' svaniti alle volte.... e finisce che le cose importanti finiscono in coda ad altre che tutto sommato ci condizionano la vita ma mica è detto che siano così rilevanti!
    urca! ma è tardi! devo mangiare un boccone... stasera ciccio lavora sino alle 21 ma lo aspetto per mangiare assieme il budino.....
    buona serata manuuuuuuuuuuuu un grosso bacione!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto